maria-de-filippi,-durante-la-diretta-accade-l'impensabile:-sangue-nello-studio-|-fan-sconvolti-–-il-democratico-–-giornale-di-libera-informazione

Maria De Filippi, durante la diretta accade l'impensabile: sangue nello studio | Fan sconvolti – il Democratico – Giornale di libera informazione

Nelle ultime ore Maria De Filippi si è resa protagonista di un incidente che ha destato grande spavento. Lo shock è stato tanto al punto che in molti hanno pensato al peggio.

Maria De Filippi è famosa per le sue reazioni pacate anche se sembra che questa volta anche lei non è riuscita a mantenere la calma ed abbia ha avuto paura che la situazione potesse peggiorare da un momento all’altro.

Canale 5 è pronto a dare inizio ad una nuova stagione televisiva. Numerosi sono i programmi che sono stati riconfermati, dei format che negli anni passati hanno ottenuto un grandissimo successo. Uno di questo sicuramente è Tu sì que vales, un talent show che ogni settimana tiene incollati milioni di telespettatori.

Ed è proprio durante la scorsa sera di sabato 17 settembre che il programma ha dato inizio ad una nuova edizione ricca di talenti e colpi di scena. C’è stato però un concorrente che ha fatto temere per la sua vita, un uomo la cui esibizione ha sconvolto tutti i presenti in studio e gli spettatori da casa.

Shock a tu sì que vales

Nel corso dell’esibizione della prima puntata del 2022 di Tu sì que vales Giuseppe Ventimiglia, un 48enne originario di Palermo, ha voluto sbalordire tutti con la sua esibizione. Egli ha raccontato di aver trascorso la sua infanzia in campagna e di nutrire un profondo amore per le piante.

É questa l’introduzione per quella che sarà la sua esibizione. Prima di iniziare però egli mette in guardia gli spettatori da casa di non imitare ciò che sta per fare in quanto si tratta di un qualcosa di molto pericoloso. Ed è così che egli si avvicina ad una grandissima pianta di fichi d’india, un tipo di vegetale ricoperto di spine.

Egli sale in cima ad una scala per tuffarsi poi in quella pianta piena di aculei senza nessun tipo di protezione. Un’esibizione che ha lasciato sulle spine tutti i giudici dall’inizio alla fine. In particolar modo, Sabrina Ferilli e Maria De Filippi, spaventate da quanto potesse accadere, non sono riuscite nemmeno a tenere gli occhi aperti.

La conduttrice inizia a essere sempre più preoccupata nel momento in cui sulla pelle dell’uomo inizia a scorrere del sangue a causa di alcune ferite riportate proprio dalle spine della pianta. Si tratta di lesioni che l’uomo ha sulle gambe un qualcosa che non lo ferma dal continuare. E così egli sceglie di tuffarsi nelle spine mentre Maria e Sabrina urlano preoccupate “Basta! Sei ferito, sanguigni!

L’uomo, nonostante avesse udito tali parole, ha scelto ugualmente di continuare la sua esibizione prendendo un rasoio eliminando le spine sotto gli occhi increduli del pubblico e dei giudici.

Related Posts