meghan-markle,-la-moglie-di-harry-'fatta-fuori'-senza-pieta:-la-drastica-decisione-arrivata-in-queste-ore-–-il-democratico-–-giornale-di-libera-informazione

Meghan Markle, la moglie di Harry 'fatta fuori' senza pietà: la drastica decisione arrivata in queste ore – il Democratico – Giornale di libera informazione

La Duchessa di Sussex ha ricevuto una notizia che ha colpito l’attenzione di tutto il popolo britannico ma non solo. La delicata vicenda è ricca di dettagli che adesso andremo a svelare insieme

La morte di Elisabetta II è una notizia arrivata come un fulmine a ciel sereno. È vero che le sue condizioni non erano più ottimali già da qualche tempo, tuttavia si parlava prevalentemente di problemi a livello motorio. Nelle ultime ore invece, evidentemente Sua Maestà ha subito un ulteriore aggravarsi del suo stato di salute, fino a quando nel tardo pomeriggio dello scorso giovedì 8 settembre non è arrivato il tragico annuncio della sua dipartita.

Meghan Markle (Websource)

Dopo la bellezza di settanta anni dunque, il Regno Unito dovrà accogliere un nuovo Re. A rivestire il prestigioso incarico all’interno della monarchia britannica sarà, ovviamente, il figlio primogenito di Elisabetta II, vale a dire l’ormai ex Principe Carlo. Quest’ultimo ha già fatto il suo primo discorso alla Nazione, affermando che si occuperà del bene del popolo come ha sempre fatto sin qui.

La Gran Bretagna si appresta ad affrontare un periodo di lutto in cui le radio e le tv ricorderanno le grandi gesta di colei che ha regnato più a lungo di tutti nella storia della monarchia britannica. Al capezzale della compianta Elisabetta II si sono recati tutti i parenti più vicini alla donna, come i figli (tra cui appunto il nuovo Re) ed i nipoti.

Meghan Markle, la Duchessa di Sussex ‘fatta fuori’ così: ecco il motivo

All’interno della camera in cui Sua Maestà ha esalato il suo ultimo respiro è stato concesso l’accesso soltanto ai suoi parenti di sangue. Per questo motivo Meghan Markle è stata ‘fatta fuori’ dal resto della famiglia, così come avvenuto anche a Kate Middleton. Questo tuttavia non è un segnale di discordia, bensì si è trattato soltanto della volontà di tenere un momento di dolore così grande riservato ai parenti più intimi.

Meghan Markle ed il Principe Harry (Websource)

Durante il corso del suddetto primo discorso di Re Carlo, quest’ultimo ha anche lanciato un segnale di affetto nei confronti di Meghan e del Principe Harry. Ciò nonostante, a destare un certo scalpore è la notizia secondo la quale il marito della Markle non sarebbe stato aspettato per emettere l’annuncio ufficiale della morte della Regina.

Harry è giunto infatti a Balmoral soltanto intorno alle ore 20:00, come riporta il portale gossipetv.com. La notizia della dipartita di sua nonna è stata invece emessa poco dopo le 19:00, anche se in questo frangente sembra improbabile pensare che il delicato rapporto tra il Principe ed il resto della Royal Family centri qualcosa su quanto accaduto.

Related Posts