michelle-hunziker,-il-terribile-dramma-vissuto:-“molto-malato”-–-il-democratico-–-giornale-di-libera-informazione

Michelle Hunziker, il terribile dramma vissuto: “Molto malato” – il Democratico – Giornale di libera informazione

Michelle Hunziker e il dramma terribile che ha sconvolto la sua vita: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici che con la sua professionalità, il talento e la semplicità ha conquistato il pubblico italiano di tutti i tempi: lei, Michelle Hunziker. La donna è stata al timone di numerosi programmi che le hanno regalato il successo come il tg satirico Striscia la notizia, All Toghether now e Michelle Impossibile, il suo primo one woman show. Nonostante ciò, però, la conduttrice ha dovuto affrontare un terribile dramma che ha lasciato tutti senza parole.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker e il dramma sconvolgente- ildemocratico.com

Originaria della Svizzera, la bellissima Michelle Hunziker, approda nel mondo dello spettacolo appena diciottenne, quando partecipa al noto contenitore Miss Buona Domenica, aggiudicandosi la vittoria nel 1993. Notando la sua estrema simpatia e bellezza, la donna conquista molti programmi televisivi di successo come Mai dire Lunedì accanto alla Gialappa’s band, I Cervelloni con Paolo Bonolis e un programma accanto a Pippo Baudo. 

Successivamente, ha la possibilità di condurre vari programmi come il Festivalbar, il tg satirico Striscia la notizia insieme al suo amato collega Gerry Scotti e il programma alla ricerca di nuovi talenti, All Toghether now. Ultimamente, invece, ha dato prova della sua massima professionalità con il suo primo one woman show Michelle Impossibile.

Nonostante la sua grande propensione al mondo dello spettacolo, nessuno può immaginare che la bellissima conduttrice abbia una fobia che in gergo tecnico si chiama tripofobia. Ella, infatti ha confessato: Ho una fobia, si chiama tripofobia. oramai lo sanno tutti, amici e parenti che ho questa fobia, ci sono dei momenti in cui sono triste, ci sono dei momenti in cui le cose non vanno come vorrei”. 

Nonostante il grandioso successo della conduttrice, ella ha dovuto vivere un grave dramma che ha lasciato tutti senza parole.

Michelle Hunziker e il dramma sconvolgente: ecco cosa è successo

Nonostante il suo grande talento, un dramma ha lasciato senza parole il pubblico che ama il talento della conduttrice Michelle Hunziker. Quest’ultima, infatti, ha scritto un’autobiografia chiamata Una vita. Dopo aver svelato i personaggi influenti della sua carriera e della sua vita privata, il fratello Andrea, in una intervista ha affermato di essere stato completamente escluso dalla vita della conduttrice. 

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker il dramma vissuto- ildemocratico.com

In una intervista rilasciata a Dipiù, il fratello della Hunziker ha rivelato: “Da oltre dieci anni non mi chiami, non mi cerchi, non ti fai sentire: mi spieghi cosa ti ho fatto. Hai dato alle stampe la tua biografia dove hai parlato di tutta la nostra famiglia e non di me. (…) Sono sordo e quasi muto, però esisto e ti voglio bene. Sono anche molto malato, cinque anni fa mi hanno diagnosticato anche un tumore al cervello che, per fortuna, i chirurghi svizzeri sono riusciti a rimuovere. Non hai scritto il mio nome come se non esistessi, ma io sono qui: ti perdono e voglio riabbracciarti”.

Michelle, infatti, nella sua autobiografia non parla mai di suo fratello ma nomina solo alcuni dei soggetti che hanno migliorato la sua vita come la mamma, la figlia Aurora e suo padre.

Related Posts