modella-uccisa-dalla-polizia-in-california

Modella uccisa dalla polizia in California

Una modella di 30 anni sarebbe stata uccisa dalla polizia in California, dove viveva da anni: la denuncia dei suoi familiari.

La modella uccisa dalla polizia in California – Ultimaparola.com

Un altro drammatico episodio di sangue che arriva in queste ore dal resto del mondo: la modella Gleise Graciela Firmiano, 30 anni, nata a Penedo, in Brasile, è morta negli Stati Uniti, dove viveva da otto anni. Quello che è accaduto è stato ricostruito da Cleane, la sorella della modella, che ha spiegato come il decesso risalirebbe al 30 gennaio, ma solo ora sta emergendo la verità.

Cleane Firmiano ha detto che è stata informata dalla polizia americana solo 10 giorni dopo l’assassinio della sorella: le forze dell’ordine hanno dato una loro versione dei fatti. Secondo un portavoce della polizia, Gleise avrebbe litigato con il suo ragazzo, quindi ha preso la macchina e il suo cane ed è uscita di casa armata. Il fidanzato ha chiamato i soccorsi, spiegando che la partner sembrava fuori di sé. I fatti si sono verificati in California.

Il giallo della morte della modella uccisa in California dalla polizia

Gli agenti di polizia – poco dopo che è stato lanciato l’allarme – l’hanno trovata vicino a un albero accanto all’auto e al cane. Quando sono arrivati ​​i poliziotti, ha messo la mano sulla pistola e questi hanno sparato per difendersi. La ricostruzione della polizia non ha convinto la famiglia, che ha cercato di ottenere maggiori dettagli dal fidanzato della giovane. Secondo quanto si apprende, Gleise e il suo fidanzato stavano insieme da circa due anni e convivevano.

“Gli ho chiesto perché avesse chiamato la polizia” – ha spiegato Cleane – “Ha detto che aveva paura che facesse qualcosa di stupido”. A più di un mese dalla morte della modella, la salma rimane negli Stati Uniti sebbene la famiglia abbia chiesto aiuto al governo federale per portare il corpo in Brasile. Secondo Cleane, nessuna delle email inviate da lei personalmente ha ricevuto risposta.

Stando a quello che sostengono i familiari, appare loro inverosimile che la giovane modella possa aver avuto intenzione di sparare alle forze dell’ordine. Ancora dunque un drammatico episodio di cronaca, dopo quanto avvenuto nelle scorse ore in Germania, dove una 12enne è stata uccisa da due sue coetanee. Sempre nelle scorse ore, per una fatalità, un bambino è morto in vacanza a Maiorca, dove si trovava con la sua famiglia.

Related Posts