nessuna-notizia-da-dicembre-|-tragico-epilogo-dopo-chi-l'ha-visto

Nessuna notizia da dicembre | Tragico epilogo dopo Chi l'ha visto

Il caso era finito a Chi l’ha visto, di lui non si aveva nessuna notizia da dicembre: ora arriva l’epilogo di una brutta vicenda.

Raffaele Lioce – Ultimaparola.com

Una brutta vicenda irrompe oggi nelle pagine di cronaca nazionale: si tratta di una storia che ha scosso in queste settimane molti telespettatori e fan della trasmissione Chi l’ha visto?, condotta da Federica Sciarelli su Raitre. Anche due sere fa, lo storico programma televisivo aveva ricostruito quanto accaduto a un pensionato, del quale si erano perse le notizie ormai da dicembre.

I fatti sono avvenuti a Foggia e riguardano un uomo di nome Raffaele Lioce, ex dipendente delle Poste in pensione, 80 anni compiuti. L’uomo è stato visto in vita per l’ultima volta a fine novembre: i vicini di casa, dopo averne perso le tracce, avevano lanciato l’allarme. Il pensionato viveva da solo al terzo piano di una palazzina al centro di Foggia: il suo dirimpettaio aveva notato qualcosa di strano.

Il caso della scomparsa a Chi l’ha Visto? e l’epilogo tremendo

Infatti, il pensionato era un vero e proprio accumulatore seriale, come spiegato dai vicini di casa, i quali dopo qualche settimana di assenza dell’uomo avevano iniziato a schermare la porta di casa dell’uomo del quale non avevano notizie. Dall’abitazione, uscivano odori nauseabondi e non solo: si erano intravisti topi e insetti, che avevano preoccupato i vicini e li avevano appunto costretti a prendere misure drastiche.

Non solo: i vicini avevano contattato anche i vigili del fuoco e le forze dell’ordine, spiegando loro quello che avveniva nel loro condominio. Nulla da fare, chi ha fatto delle verifiche sull’abitazione, ha trovato soltanto una grande confusione, oltre a un odore nauseabondo. I vicini esasperati si sono rivolti così alla popolare trasmissione in onda su Raitre, che si occupa di casi di persone scomparse, anche molto giovani.

A quel punto, chi in precedenza era intervenuto, è tornato sul posto insieme alle telecamere della trasmissione, che ha lanciato un appello affinché il pensionato venisse ritrovato. La tesi era che Raffaele Lioce, forse disorientato, si fosse allontanato dalla sua abitazione, rimasta in quelle condizioni sconcertanti. Invece, nella giornata di oggi, mentre veniva svuotata la casa del pensionato, proprio in camera da letto, è stato rinvenuto il corpo senza vita dell’uomo, in stato di decomposizione.

Related Posts