netflix,-in-silenzio:-nel-cast-un'attrice-di-una-vita!-–-ud-news

Netflix, In Silenzio: Nel Cast Un'Attrice Di Una Vita! – UD News

18 Marzo 2023 Serie TV 0 Views

In Silenzio: la nuova serie spagnola di Netflix racconta la storia di Sergio, accusato dell’omicidio dei suoi genitori. Nel cast tanti volti già noti al pubblico…

In Silenzio è la nuova serie targata Netflix, di origini spagnole, che uscirà nel corso dei prossimi mesi sul catalogo e che già promette di appassionare tanti spettatori. In particolare la serie tratta l’argomento del carcere minorile, con una buona dose di mistero e di eventi irrisolti.

In Silenzio: la trama della nuova serie tv Netflix!

In Silenzio è la nuova serie Netflix, con tinte di giallo ma che allo stesso tempo tratta anche l’argomento del carcere minorile. Il protagonista è Sergio, interpretato da Aaron Piper, che in molti conoscono già abbastanza bene per essere stato uno dei protagonisti di Elite. Sergio ha scontato una pena di sei anni in carcere dopo aver assassinato entrambi i suoi genitori. In questo lasso di tempo, Sergio non ha mai parlato, ma è rimasto in un assordante silenzio ininterrottamente. A questo si deve il nome della serie, perché nessuno è mai riuscito a far dire a Sergio i motivi che l’hanno spinto a compiere un simile gesto. Anche la verità su quello che è successo è rimasta oscura, ma un giorno Sergio viene liberato. In quel frangente la psichiatra Ana Dussel e tutto il suo team, iniziano ad osservare Sergio ed i suoi comportamenti in società. Lo scopo è capire se il ragazzo possa essere pericoloso per gli altri o per sé, ora che è tornato libero. Sergio vive osservato in ogni suo movimento e da un certo momento in poi diventa anche una cavia per Ana e gli altri esperti. Arriva però il momento di domandarsi se la verità che tutti hanno sempre conosciuto rispecchi effettivamente quello che è successo a Sergio e ai suoi genitori oppure no.

In Silenzio: il cast e quando esce!

In Silenzio è la storia di un giallo e di un duplice omicidio che potrebbe nascondere un’altra verità. Allo stesso tempo parla anche del reinserimento dei ragazzi nella società dopo il tempo trascorso al carcere minorile. La serie, creata dal regista spagnolo Aitor Gabilondo, vede come protagonista Sergio che viene interpretato da Aaron Piper. Quest’ultimo è già noto per il suo ruolo in Elite che gli ha fatto raggiungere il successo. Tra gli altri attori c’è anche Manu Rios, anch’esso protagonista di Elite. Completano il cast anche tanti altri volti come Almudena Amor e Cristina Kovani, ed inoltre tra le attrici protagoniste c’è anche Aria Bedmar. Quest’ultima è nota per essere stata Camino in Una vita (Acacias 38). Per quanto riguarda la data di uscita, per ora non si sa con certezza quando la serie sarà disponibile per gli abbonati. In maniera indicativa però si parla del mese di maggio. Intanto è uscito il primo teaser che racconta la trama della serie e, nelle prossime settimane, certamente arriveranno notizie anche in merito alla data di uscita. Voi che cosa ne pensate? Vi sembra interessante questa serie e credete che la seguirete quando uscirà oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Outer Banks 3: Cosa Sappiamo Sulla Nuova Stagione!

Outer Banks 3: la terza stagione della serie tv Netflix sta per arrivare e promette di appassionare i fan con nuovi antagonisti e soprattutto con una nuova caccia al tesoro…

Related Posts