omicidio-via-borghesiana,-il-presunto-autore-arrestato-dalla-polizia

Omicidio via Borghesiana, il presunto autore arrestato dalla Polizia

Omicidio via Borghesiana, caso verso la possibile svolta. Le ricerche, ininterrotte, del responsabile si sono concluse infatti nella serata di ieri, con l’arresto da parte della Polizia di Stato di un uomo. 47 anni, cittadino albanese, sul suo capo penderebbero gravi indizi di colpevolezza in merito al suddetto assassinio. Avrebbe infatti colto la vittima mentre sostava in strada, colpendola al collo con fendenti di coltello. Compiuta la turpe azione, si sarebbe poi dato in tutta fretta alla fuga. Immediate sono scattate le indagini, condotte dagli uomini della Squadra Mobile di Roma.

OMICIDIO VIA BORGHESIANA, IL POSSIBILE MOVENTE

Questi hanno sottoposto al vaglio sia le immagini della videosorveglianza della zona che i racconti dei testimoni. A ciò hanno aggiunto anche accertamenti e riscontri di varia tipologia. In tal modo, in breve tempo sono arrivati ad identificare colui che sospettavano essere l’autore del delitto. Si sono quindi messi serratamente alla sua ricerca, finché lo hanno rintracciato in un parcheggio. E qui per lui sono scattate le manette, proprio mentre si accingeva a compiere un altro reato. Adesso il GIP dovrà pronunciarsi sulla richiesta della Procura di Roma di convalida del fermo. Sembra che alla base del delitto vi sia il fatto che il 47enne era geloso della relazione tra sua moglie e la vittima.

Fabio Villani

Laureato alla Specialistica in Filologia Greca e Latina. Esordisco nel giornalismo durante un tirocinio universitario. Tra le mie passioni, calcio, cinema e musica

Related Posts