orietta-berti,-dopo-l'addio-spunta-la-notizia:-fan-senza-parole-–-il-democratico-–-giornale-di-libera-informazione

Orietta Berti, dopo l'addio spunta la notizia: fan senza parole – il Democratico – Giornale di libera informazione

Orietta Berti, dopo l’addio spunta una notizia che lascia i fan senza parole: ecco cosa riguarda, i dettagli e le curiosità

Idolo indiscusso del mondo dello spettacolo odierno, divenuta un’icona insostituibile della musica di oggi per via dei featuring con Achille Lauro e Fedez e della conduzione con Fabio Rovazzi dello speciale di Sanremo sulla nave da crociera: non ha bisogno di presentazioni, stiamo parlando proprio di lei, Orietta Berti. Nel corso della sua carriera ha ottenuto diversi premi e riconoscimenti conquistando diverse parti del mondo. La donna dice addio ad un programma e un’indiscrezione lascia i fan senza parole.

orietta
curiosità sulla cantante (foto web)

Una voce incredibile che ha lasciato senza parole i fan che ha sempre creduto nel suo meraviglioso talento. Nel corso della sua carriera, sotto consiglio di suo padre, ella partecipò al famoso concorso  Voci Nuove Disco d’Oro a Reggio Emilia, con la canzone Il cielo in una stanza di Gino Paoli, classificandosi sesta. 

Proprio in quella occasione fece la conoscenza di un discografico che le propose un contratto senza però mai pubblicare il suo 45 giri. Successivamente, però,  firma un contratto con Polydor, incidendo Perdendoti venendo notata in alcuni programmi televisivi.

La sua partecipazione al Festival di Sanremo 2021 ha fatto di lei un personaggio davvero molto amato dal pubblico per la sua naturalezza e la sua semplicità oltre la grande professionalità che da oltre 60 anni illumina la musica italiana di tutti i tempi. La donna ha fatto parte della canzone proposta dal rapper Fedez Mille, insieme anche ad Achille Lauro. In una intervista al Corriere della sera ella ha rivelato: “Amadeus mi ha invitato a Sanremo e da lì è conosciuto tutto. Lì ho conosciuto Fedez, che mi ha proposto ‘Mille’. Lì ho avuto l’incontro virtuale su Twitch con Manuelito (Hell Rato, ndr) ed è nata l’idea di una telenovela per i social, poi ha voluto produrre la mia nuova canzone, ‘Luna Piena’, che nelle radio sta già andando forte”.

La donna oggi è una delle opinioniste del Grande Fratello Vip ma nell’edizione scorsa faceva parte del cast di The Voice Senior. Una indiscrezione riguarda proprio questo programma.

L’indiscrezione che lascia senza parole i fan

orietta bella
dopo l’addio la presunta novità (foto web)

Orietta Berti ha esordito nella prima puntata del Grande Fratello Vip come opinionista al fianco di Sonia Bruganelli e il conduttore Alfonso Signorini.

Partecpando al programma, però, ha rinunciato a diversi programma Rai come Che tempo che fa di Fabio Fazio e al suo ruolo di giudice nel talent The Voice Senior dove era approdata nella scorsa edizione. 

In molti si chiedono chi sarà il nuovo giudice che prenderà il posto di Orietta nel talent The Voice Senior? 

Secondo quanto riportato dal portale Sani e belli, pare che al posto della cantante ci saranno i Ricchi e Poveri nella formazione attuale ossia quella formata da Angelo Sotgiu e Angela Brambati.

Al momento, però, si tratterebbe solo di un’indiscrezione ne confermata ne smentita dai diretti interessati.

Related Posts