orrore-in-europa:-luise-f.-uccisa-a-12-anni-da-due-coetanee

Orrore in Europa: Luise F. uccisa a 12 anni da due coetanee

Luise F. è scomparsa mentre tornava a casa e poco dopo è stata trovata morta in un bosco: sarebbe stata uccisa da due coetanee.

Luise uccisa da due coetanee – Ultimaparola.com

Nel cuore della vecchia Europa si è consumato l’orrore, una vicenda che lascia davvero increduli e che pone molte domande. La vittima di questo dramma ha solo 12 anni e si chiama Luise F., quello che però sconvolge di più è che sotto accusa per la sua morte sono ora finite due sue coetanee. I fatti si sono consumati in una zona boschiva di Freudenberg, Germania.

Qui sabato scorso, si sono perse le tracce di questa ragazzina di appena dodici anni e subito è partita la mobilitazione degli operatori di soccorso per ritrovarla. Poi domenica la triste certezza: Luise F. era morta, il suo corpo privo di vita è stato appunto ritrovato in una zona boschiva, non distante da dove la ragazzina viveva e da dove era stata vista per l’ultima volta.

La drammatica morte di Luise F., la ragazzina uccisa da due sue coetanee

Stando alla ricostruzione, stava tornando da casa di una sua amica, che sarebbe stata l’ultima persona a vederla in vita. Nella giornata di oggi, arriva la sconcertante svolta nelle indagini, una svolta che mette i brividi. Due minorenni sono infatti attualmente indagate per l’omicidio di Luise F. Secondo le informazioni del quotidiano “Bild”, nella sua versione online, queste dovrebbero essere ragazze di 12 e 13 anni.

Inoltre, sulla scena del crimine è stato trovato un oggetto che potrebbe essere collegato a una delle ragazze sospettate del tremendo delitto della loro coetanea. Le autorità al momento non forniscono ulteriori informazioni su quanto accaduto e su chi siano le ragazzine sospettate. A quanto pare, lunedì si è svolta l’autopsia della salma, il cui esito, secondo un portavoce della questura di Coblenza, dovrebbe essere reso noto, almeno in via preliminare, nella giornata di oggi.

Non è chiaro ancora se la ragazzina sia stata vittima di violenza sessuale o sevizie prima di essere uccisa: su quanto successo a Luise F. sulla strada del rientro a casa, è infatti finora mistero. La ragazzina ha fatto visita a un’amica sabato sera. Verso le 17:30 .stando alla testimonianza dell’amica – ha iniziato a camminare verso casa. Poiché non è rientrata nella sua abitazione, i genitori hanno allertato la polizia, che ha avviato una ricerca.

Related Posts