ottimi-tempi-per-damiano-melis-e-lorenzo-ballarati

Ottimi tempi per Damiano Melis e Lorenzo Ballarati

Pubblicato il

Pubblicato il

NUOTO I due ragazzi della Coser Aniene a San Marino per il Meeting del Titano, gara propedeutica alle finali regionali e agli Italiani Ottimi tempi per Damiano Melis e Lorenzo Ballarati

Ottimi tempi per Damiano Melis e Lorenzo Ballarati

Si avvicinano le gare che contano per la Coser Aniene, che a marzo sarà impegnata con le finali Regionali, ma soprattutto con gli Italiani di categoria di vasca corta dal 31 marzo al 5 aprile, e per finire con gli assoluti subito dopo Pasqua.

Programma intenso che vedrà due tritoni gialloblu, diretti da mister Fabio De Santis protagonisti.

E proprio per affinare al meglio la condizione gli atleti si sono recati a San Marino per il Meeting del Titano, in una gara in vasca lunga e le cose sono andate bene.

I ragazzi hanno gareggiato con personalità, facendo i loro personali in tutte le gare.

Ha iniziato Damiano Melis con un 2’03″56, che gli vale la medaglia di bronzo, poi entra in acqua Lorenzo Ballarati con il personale nei 50 stile 23″46 e poi 51″20 nel 100 stile, miglior tempo della categoria Juniores.

«Sono contento dei ragazzi – spiega coach Fabio De Santis – che per nuotare in lunga si alzano alle 5.30 della mattina per entrare in acqua alle 6.10 e fanno grandi sacrifici. Speriamo che la situazione della vasca da 50 metri al PalaGalli migliori. Però vorrei sottolineare come la Coser nella piscina comunale di via Maratona insegnando a nuotare con professionalità ai bambini della scuola nuoto riesca poi sempre ad avere atleti di spessore anche nella sezione agonistica, la quale fa da serbatoio anche per gli altri sport acquatici delle altre società».

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Related Posts