pamela-prati,-la-confessione-a-sorpresa-sull'amore-con-una-donna:-“non-escludo-niente…”-–-il-democratico-–-giornale-di-libera-informazione

Pamela Prati, la confessione a sorpresa sull'amore con una donna: “Non escludo niente…” – il Democratico – Giornale di libera informazione

Una confessione inedita che mette Pamela Prati sotto una luce diversa. Ma cos’è che ha rivelato la showgirl?

L’avventura di Pamela Prati nella casa più spiata d’Italia è terminata ormai da diverso tempo. Nonostante ciò, la showgirl di origini sarde sta facendo ancora parlare di sé anche perché non ha per nulla intenzione di mettere da parte la popolarità ritrovata.

Pamela Prati ildemocratico.com 20221229
Pamela Prati ildemocratico.com

La showgirl ha anche rilasciato un’intervista a Novella 2000, un’occasione perfetta per lei di farsi conoscere in modo più approfondito. Infatti, nel momento in cui il giornalista le fa una domanda precisa, la risposta di Pamela Prati lascia tutti a bocca aperta. Ma cos’è che hai rivelato?

La rivelazione di Pamela Prati

Come leggiamo sul sito lanostratv.it, è stata questa un’intervista molto ricca quella che ha visto come protagonista Pamela Prati la quale non hanno nascosto nulla sul lato amoroso. Nel momento in cui il giornalista le ha chiesto se in futuro potrebbe mai innamorarsi di una donna, come la Prati risponde con franchezza affermando che un ipotesi del genere non l’ha mai esclusa: “Certo che potrei, non escludo niente…Sono un’esteta e mi lascio sedurre dalla bellezza a 360 gradi…”

L’ex concorrente del Grande Fratello vip rivela poi che non è da escludere il fatto che un giorno potrebbe perdere la testa per una bella ragazza: “Chissà, domani potrei capitolare per una fanciulla avvenente, sia dentro che fuori…”

In seguito il giornalista le ha chiesto in che modo sta andando la frequentazione con Marco Bellavia, un uomo con cui ha avuto un buon legame nel momento in cui è stata nella casa più spiata d’Italia.

Pamela Prati e Marco Bellavia foto rete ildemocratico.com 20221229
Pamela Prati e Marco Bellavia foto rete ildemocratico.com

Nel rispondere a questa domanda, la showgirl ha affermato che le cose procedono a gonfie vele anche se per il momento ancora non è stata data un’etichetta al loro rapporto: “Con Marco ci stiamo conoscendo…Abbiamo molte affinità e nutriamo un interesse reciproco tutto qui…”

Ha rivelato poi il motivo per il quale sta andando molto cauta in questa nuova frequentazione: “Ho preso abbastanza batoste da non lasciarmi travolgere dalle emozioni fin quando non ne ho chiaro il valore…”.

Un’intervista all’interno della quale il giornalista le chiede anche cosa è accaduto alla sua vita nel momento in cui ha avuto inizio il caso Mark Caltagirone. Pamela Prati però non si mostra interessata a continuare questo argomento Anche perché sta cercando di andare avanti in modi diversi: “Preferisco non parlare di questo…Oggi torno a propormi in tutta la mia ritrovata allegria…”

Sembra infatti, in base ad alcuni voci che circolano online, che numerose sono le interviste che sono saltate proprio perché come la pratica ha deciso di non affrontare questo argomento.

Related Posts