paola-perego-sgancia-la-bomba-sulla-collega:-“si-e-messa-contro-la-rai…”-–-il-democratico-–-giornale-di-libera-informazione

Paola Perego sgancia la bomba sulla collega: “Si è messa contro la Rai…” – il Democratico – Giornale di libera informazione

Paola Perego svela un segreto proprio sulla collega con cui oggi condivide la sua esperienza televisiva: ecco i dettagli 

Una delle conduttrici che hanno mostrato la massima professionalità e il grande talento in tutte le trasmissioni a cui hanno avuto il piacere di condurre è proprio lei, Paola Perego. Inizialmente ha cominciato come modella trasferendosi da Brugherio a Milano e ha cominciato a svolgere diversi provini fino ad essere scritturata  da Antenna 3 Lombardia  affiancando i comici Ric e Gian e Teo Teocoli in Ric e Gian graffiti. Oggi, la donna condivide la sua esperienza televisiva insieme a Simona Ventura, quale ha fatto una dichiarazione.

paola
curiosità (foto web)

Una carriera davvero bellissima e sensazionale, ha dimostrato a tutti qual è la sua grande forma di successo: il talento. Negli anni Novanta è stata protagonista di diverse trasmissioni televisive tra cui Premiatissima, Tutti i colori del cielo, Forum, Questione di feeling , Parliamone.. Sabato e Il filo rosso nel 2020. 

Ella ha un bellissimo rapporto con la sua famiglia e con sua sorella tanto che in una intervista ha rivelato:  “Lei è quella saggia e io sono la testa calda. Quando eravamo piccole ero molto protettiva nei suoi confronti: graffiavo tutti quelli che le si avvicinavano”. 

La donna, come in molti sanno, è legata a Lucio Presta, una figura imponente del mondo dello spettacolo che non è stata mai un vantaggio: “Perché mio marito che è una persona moralmente onesta, se deve proporre una persona per un programma non proporrà mai me. Motivo? Per la paura che pensino che mi proponga perché sono sua moglie”.

Oggi, la donna comincia una seconda volta la sua avventura al fianco di Simona Ventura nel famoso show di Rai 2 dal titolo Citofonare. Ospiti da Serena Bortone, la Perego ha fatto delle rivelazioni sulla collega.

Le rivelazioni di Paola Perego sulla collega

simo e paola
confessione (foto web)

Ospite ad Oggi un altro giorno, programma condotto da Serena Bortone, nella puntata del 15 Settembre ci sono Paola Perego e Simona Ventura. Tra poco le due donne cominceranno la loro avventura nell’attesissimo programma che ha ottenuto un ottimo share, Citofonare su Rai 2.

Durante l’intervista, Paola Perego ha svelato un retroscena inedito circa la conoscenza con la Ventura che si è schierata dalla sua parte per un episodio risalente al 2017 quando, la Rai decise di chiudere un suo programma  per il famoso elenco sulle ‘donne dell’est.

Ha dichiarato in riferimento a Simona Ventura: “Ha fatto un atto di grande coraggio si è messa contro la Rai per me. Tante persone che invece frequentavo non l’hanno fatto quindi l’ho chiamata per ringraziarla, l’ho invitata a cena e da lì è nata la nostra amicizia.”

Inoltre Paola Perego ha aggiunto sulla sua collega: “Avevo un pregiudizio nei suoi confronti perché non avevamo mai lavorato insieme e facevamo parte di due scuderie diverse e quindi pensavo che fosse una persona antipatica”.

Oggi le due sono super amiche e condividono insieme una bellissima esperienza che tra poco comincerà proprio su RAI 2.

Related Posts