paolo-bonolis,-tragedia-sconvolgente:-“ho-perso-mio-figlio”

Paolo Bonolis, tragedia sconvolgente: “Ho perso mio figlio”

Paolo Bonolis, noto conduttore, ha fatto del suo meglio per tenere un velo sulla sua vita privata in questi anni: lui, la moglie e i suoi figli però, si sono sempre ritrovati inevitabilmente al centro dell’attenzione 

Paolo Bonolis tragedia sconvolgente
Paolo Bonolis (instagram)

Paolo Bonolis è senza ombra di dubbio uno dei presentatori più amati del panorama televisivo italiano. La sua carriera è cominciata davvero quando era giovanissimo: infatti aveva solo 19 anni quando si ritrovò a debuttare come conduttore in show dedicati ai bambini.

Ha avuto modo così di fare una lunga gavetta, fino a che sui trent’anni non ha conosciuto la persona che sarebbe diventata il suo appoggio, la sua spalla in questo mondo così complesso: Luca Laurenti.

Paolo Bonolis: la rivelazione sul figlio suo e di Sonia Bruganelli

Luca e Paolo si sono incontrati per la prima volta nel quiz televisivo Urka, condotto proprio da Bonolis. Da lì, non hanno più smesso di collaborare, fino ad arrivare ad Avanti un Altro.

LEGGI ANCHE –> Robin Williams, la moglie ha scoperto “l’assassino” del famoso attore

Come ben sappiamo tutti, Paolo è sposato con Sonia Bruganelli. I due hanno tre splendidi figli: Silvia, Davide e Adele. Però, prima di Sonia, Paolo ha avuto un altro matrimonio in cui è diventato padre per la prima volta di due figli: Stefano e Martina.

I due erano rimasti a vivere con la mamma negli Stati Uniti e proprio per questo il rapporto con i ragazzi non era dei migliori. Però, negli ultimi anni, le cose sembrano essere decisamente migliorate.

LEGGI ANCHE –> Cadavere trovato in un’auto: è il nipote di Bob Marley

“Ho perso mio figlio quando aveva quattro anni. Voglio ringraziare mia moglie che mi ha aiutato a costruire un ponte tra le due famiglie” ha dichiarato Paolo, raccontando come è oggi la situazione con i suoi primogeniti. Purtroppo non potrà recuperare il tempo perduto, ma potrà di certo migliorare.

Related Posts