raffaella-mennoia:-ecco-chi-e-il-suo-fidanzato!-–-ud-news

Raffaella Mennoia: Ecco Chi È Il Suo Fidanzato! – UD News

12 Marzo 2023 Gossip e TV 16 Views

Raffaella Mennoia lavora nel dietro le quinte di molte trasmissioni di Maria De Filippi ed ha un rapporto di amicizia con lei. Ma ecco chi è il suo fidanzato…

Raffaella Mennoia è uno dei volti più conosciuti che gravitano attorno a Maria De Filippi e Mediaset. La Mennoia ha un importante ruolo come parte della produzione di Uomini e Donne. Inoltre, un profondo legame di amicizia la unisce a Maria. Nonostante sia così nota, in pochi conoscono la sua vita privata dal momento che lei stessa è sempre molto riservata.

Raffaella Mennoia: il fidanzato è Alessio Sakara, volto di Tu Sì Que Vales!

Raffaella Mennoia è un volto molto amato e conosciuto di Mediaset, sebbene lavori prevalentemente dietro le quinte. Nello specifico Raffaella lavora per la produzione di Uomini e Donne, ed affianca spesso Maria De Filippi nelle sue trasmissioni. In particolare, in tanti hanno notato che Raffaella ha sempre sostenuto Maria durante i giorni difficili che hanno seguito l’addio a Maurizio Costanzo. La Mennoia era presente anche al funerale, questo per via del rapporto di amicizia molto profondo che lega le due donne. Raffaella però è piuttosto riservata sulla sua vita. Si conosce, però, l’identità del suo compagno. Si tratta di Alessio Sakara, un volto che i telespettatori conoscono bene perché è uno dei conduttori di Tu Sì Que Vales. I due hanno sempre deciso di mantenere il massimo riserbo sulla storia. Raffaella ne ha parlato soltanto al settimanale Nuovo, in cui ha dichiarato di essere stata conquistata dalla simpatia di Alessio. La loro è una relazione molto stabile, tanto che convivono nel loro appartamento a Roma. Assieme ai due c’è Saki, il cane di Raffaella che si vede spesso nei programmi televisivi Mediaset. Durante un’intervista Raffaella ha anche spiegato che il matrimonio non è nei suoi piani mentre le piacerebbe diventare mamma.

Raffaella Mennoia: la storia passata con Jack Vanore e la conoscenza con Maria De Filippi!

Raffaella Mennoia e Maria De Filippi si conoscono ormai da tanti anni e sono unite da un rapporto di amicizia. In particolare tutto è iniziato quando Raffaella faceva parte del pubblico del programma. In quell’occasione, fece un intervento conciso ed interessante che colpì tutti. Maria decise quindi di farla entrare nel suo team. La Mennoia debuttò come postina a C’è posta per te, per poi entrare lentamente a far parte di tutti i programmi più famosi della conduttrice. Ora, Raffaella fa parte della produzione di Uomini e Donne, Temptation Island e Tu Sì Que Vales. Dietro le quinte del dating show di Maria De Filippi è arrivato anche un grande amore per Raffaella. Dal 2007 al 2013 infatti ha intrapreso una relazione con Jack Vanore, altro volto conosciuto della trasmissione. A detta di entrambi è stata una relazione molto felice ed appagante, e sono rimasti in buoni rapporti anche dopo il termine. Ora però Raffaella è molto felice al fianco del suo fidanzato Alessio Sakara. Voi che cosa ne pensate? Sapevate già di questa relazione tra la Mennoia e Sakara e vi piace questa coppia oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Elena Sofia Ricci: Chi E’ Il Suo Nuovo Amore Gabriele, Più Giovane Di 29 Anni!

Elena Sofia Ricci: dopo il divorzio da Stefano Mainetti, l’attrice avrebbe ritrovato l’amore con Gabriele, un collega conosciuto a teatro e più giovane di lei di 29 anni…

Related Posts