roma-lido,-de-priamo-e-masi-(fdi):-“continua-il-nostro-impegno-per-la-fermata-giardino-di-roma”-–-il-faro-online

Roma-Lido, De Priamo e Masi (FdI): “Continua il nostro impegno per la fermata Giardino di Roma” – Il Faro Online

“Ci auguriamo che la Roma Lido sia inserita tra le priorità del futuro Presidente della Regione, chiunque egli sia”

Ostia – “Abbiamo presentato un’interrogazione al Sindaco di Roma per capire a che punto sia l’iter per la fermata della Roma Lido prevista a Giardino di Roma e se corrisponda al vero la notizia secondo cui la realizzazione dell’opera possa rientrare nell’ottica del potenziamento dei collegamenti tra le periferie e il centro della città all’interno del Piano Investimenti per il Giubileo”. Lo dichiarano in una nota congiunta il Senatore Andrea De Priamo e il Consigliere in Assemblea Capitolina Mariacristina Masi.

“Le informazioni – spiegano – che abbiamo sono vaghe e non ufficiali e vorremmo fare un punto sulla questione per capire come agire per raggiungere finalmente un obiettivo tanto atteso dai cittadini di quel quadrante. Siamo pronti a dare il massimo supporto, a tutti i livelli, alle scelte più avvedute, ma vogliamo capire bene quali siano le intenzioni e i passi effettuati. Attendiamo fiduciosi la risposta del Sindaco e ci auguriamo che la Roma Lido sia inserita tra le priorità del futuro Presidente della Regione, chiunque egli sia”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ostia X Municipio

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ostia e del X Municipio, clicca su questo link

Related Posts