Paura la notte scorsa nel quartiere Garbatella della Capitale, dove una donna di 40 anni è stata vittima di violenza sessuale.
La vicenda
Secondo le prime ricostruzioni della polizia, la vittima è stata aggredita verso mezzanotte, mentre stava tornando a prendere la propria vettura, vicino al ristorante dove aveva passato la serata in compagnia di alcuni amici.
L’uomo ha aggredito la 40enne, prima spingendola nell’abitacolo e in seguito dopo averla bloccata ha tentato di violentarla.
Fortunatamente in quel momento stavano passando alcune persone che sentendo le urla della donna sono immediatamente accorsi, ma l’aggressore è riuscito a fuggire.
I testimoni hanno subito allertato polizia e i sanitari del 118, che giunti sul posto, hanno trasportato la donna, in stato di shock, in codice rosso all’ospedale San Giovanni di Roma.
Le indagini
Successivamente è giunta anche la Polizia Scientifica per effettuare i rilievi necessari. Le indagini sono state affidate al commissariato Colombo e sono tutt’ora in corso per rintracciare l’aggressore.
Sono al vaglio, come da prassi, le immagini delle telecamere presenti nella zona. La speranza degli agenti di polizia, i quali stanno raccogliendo le varie testimonianze, è di trovare un volto a cui poi dare un nome.
© Riproduzione riservata