roma,-violenta-40enne-mentre-va-a-prendere-l'auto-parcheggiata:-ricercato-l'aggressore-–-il-quotidiano-del-lazio

Roma, violenta 40enne mentre va a prendere l'auto parcheggiata: ricercato l'aggressore – Il Quotidiano del Lazio

Paura la notte scorsa nel quartiere Garbatella della Capitale, dove una donna di 40 anni è stata vittima di violenza sessuale.

La vicenda

Secondo le prime ricostruzioni della polizia, la vittima è stata aggredita verso mezzanotte, mentre stava tornando a prendere la propria vettura, vicino al ristorante dove aveva passato la serata in compagnia di alcuni amici.

L’uomo ha aggredito la 40enne, prima spingendola nell’abitacolo e in seguito dopo averla bloccata ha tentato di violentarla. 

Fortunatamente in quel momento stavano passando alcune persone che sentendo le urla della donna sono immediatamente accorsi, ma l’aggressore è riuscito a fuggire. 

I testimoni hanno subito allertato polizia e i sanitari del 118, che giunti sul posto, hanno trasportato la donna, in stato di shock, in codice rosso all’ospedale San Giovanni di Roma.

Le indagini

Successivamente è giunta anche la Polizia Scientifica per effettuare i rilievi necessari. Le indagini sono state affidate al commissariato Colombo e sono tutt’ora in corso per rintracciare l’aggressore. 

Sono al vaglio, come da prassi, le immagini delle telecamere presenti nella zona. La speranza degli agenti di polizia, i quali stanno raccogliendo le varie testimonianze, è di trovare un volto a cui poi dare un nome.

© Riproduzione riservata

Related Posts