salute-e-sport:-la-farmacia-salvo-d’acquisto-di-palidoro-sostiene-la-“corriamo-passoscuro”-–-il-faro-online

Salute e sport: la Farmacia Salvo D’Acquisto di Palidoro sostiene la “Corriamo Passoscuro” – Il Faro Online

Il dott. Tortorici: “La gara, che si terrà il 30 aprile, è aperta a tutti, sia a corridori esperti che principianti, e sarà un’occasione per divertirsi e sfidare se stessi”

Corriamo Passoscuro

Fiumicino – Lo sport fa bene alla salute delle persone: con il movimento il corpo si rigenera e, automaticamente, ne trae beneficio anche la mente. La Farmacia Salvo D’Acquisto di Palidoro è convinta che fare attività fisica sia una giusta “medicina” naturale per l’organismo: “Per questo motivo – spiega il dott. Marco Tortorici, farmacista ed esperto in omeopatia, già direttore della Farmacia comunale di Isola Sacra per 20 anni – in collaborazione con Bravetta Runners, sosteniamo la gara podistica ‘Corriamo Passoscuro’. La gara, che si terrà il 30 aprile, è aperta a tutti, sia a corridori esperti che principianti, e rappresenta un’occasione per divertirsi e sfidare se stessi”.

“Corriamo Passoscuro consiste in una 10km competitivi – spiega Marco, referente di Bravetta Runners – alla quale possono partecipare solo gli atleti iscritti provvisti di certificato medico. Poi ci sarà anche la 5km non competitiva aperta a tutti. Ogni anno il ricavato della competizione viene devoluto ad una Onlus: quest’anno, in continuità con quello precedente, devolveremo il ricavato all’Amaca Onlus, l’associazione di volontariato in via Felice Cavallotti a Monterverde (Roma) che si occupa dell’accoglienza delle famiglie in fuga dall’Ucraina”.
Un ringraziamento speciale va al dott. Tortorici– conclude – non solo per il supporto, ma anche per l’importante ruolo che svolgerà durante la gara, dato che il pettorale con il pacco gara potrà essere ritirato presso la Farmacia Salvo D’Acquisto di via della stazione di Palidoro 4 con orario continuato dalle 10 alle 18”.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link

Related Posts