sandra-milo:-chi-sono-i-suoi-tre-figli-debora,-ciro-e-azzurra!-–-ud-news

Sandra Milo: Chi Sono I Suoi Tre Figli Debora, Ciro e Azzurra! – UD News

16 Marzo 2023 Curiosità 10 Views

Sandra Milo, conosciuta e molto amata dal pubblico italiano, ha tre figli, Debora, Ciro ed Azzurra. Ecco tutto quello che c’è da sapere su di loro…

Sandra Milo è una famosissima attrice che è stata protagonista di numerose pellicole. La Milo è stata anche ispiratrice di registi come Federico Fellini e per questo motivo ha riscosso un successo enorme in tutta Italia e non solo. Per quanto riguarda i suoi tre figli, però, in pochi conoscono i dettagli e che cosa facciano nella vita.

Sandra Milo: chi è Debora Ergas!

Sandra Milo è conosciuta a livello nazionale e non solo come attrice e per i numerosi ruoli ottenuti nel mondo dello spettacolo. Sicuramente però meno persone conoscono i suoi figli. In pochi sanno che la sua primogenita è Debora Ergas, nata dalla relazione tra Sandra Milo ed il produttore Moris Ergas. Nata a Milano nel 1963, Debora è diventata una giornalista sin dal 2001 e attualmente svolge ancora questa professione. Vive a Roma e la sua principale occupazione al momento è quella di inviata di Rai 1. Nello specifico è una delle principali inviate de La vita in diretta. Debora è molto attiva sui social ed in particolare su Twitter, dove si definisce una persona testarda e trasparente. La Ergas ha anche scritto nella sua biografia che è una cittadina italiana ed ellenica. Per quanto riguarda la sua vita privata non ha mai voluto far sapere niente e si è sempre detta molto riservata. Nel 2019 ha intervistato proprio sua madre a La vita in diretta.

Sandra Milo: tutto sui suoi figli Ciro ed Azzurra!

Sandra Milo ha altri due figli a parte Debora, Ciro ed Azzurra. Entrambi sono nati dal matrimonio tra l’attrice e Ottavio De Lollis. Ciro, nato nel 1968, si è sempre tenuto lontano dai riflettori ed in più circostanze sua madre ha confermato che il figlio non condivide con lei la passione per il mondo dello spettacolo. Da tempo Ciro è sposato con Vanessa Ceccarini e la coppia ha avuto un figlio, chiamato Flavio Milo De Lollis. Il secondo nome del bambino è stato scelto proprio in onore della nonna. La stessa Sandra Milo ne ha parlato, dicendo che è stato un grande omaggio fatto a sua insaputa. Inoltre Ciro le ha detto che questo è un portafortuna per loro e lei è stata felice di questo. Per quanto riguarda la sua terzogenita, Azzurra, non si sa molto di lei ma Sandra Milo ha parlato di quello che è successo al momento della nascita. Azzurra infatti è nata senza attività cardiaca ma la Milo ha raccontato che in quel momento Suor Costantina, una fedelissima, la prese e la portò via. Si recò a pregare e qualche istante dopo la bambina fece il suo primo vagito e dimostrò di essere in salute. Per questo motivo si iniziò la canonizzazione per Suor Costantina, e per l’attrice Azzurra fu un vero e proprio miracolo. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate i tre figli di Sandra Milo e i dettagli su di loro oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Maurizio Costanzo: Chi Sono I Figli E Le Quattro Mogli!

Maurizio Costanzo: la perdita del famoso conduttore ha lasciato un vuoto in tutti coloro che lo amavano, e sono in tanti a ricordare e celebrare la sua vita. Ecco cosa sapere sulle sue quattro mogli e sui suoi figli…

Related Posts