selvaggia-lucarelli,-tutta-la-verita-su-ballando-con-le-stelle:-“questo-e-meschino”-–-il-democratico-–-giornale-di-libera-informazione

Selvaggia Lucarelli, tutta la verità su Ballando con le stelle: “Questo è meschino” – il Democratico – Giornale di libera informazione

Selvaggia Lucarelli e tutta la verità sul programma Ballando con le stelle: ecco cosa ha dichiarato, i dettagli della vicenda

Una delle menti brillanti del programma storico del sabato sera di Rai 1 è proprio lei, Selvaggia Lucarelli. La sua personalità ha sempre fatto parlare il mondo dello spettacolo cui si è raccontata e ha fatto presente sempre il suo punto di vista e la sua opinione circa i concorrenti del reality, i loro atteggiamenti e le loro performance. Questa volta, però, è venuta fuori tutta la verità.

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli tutta la verità- ildemocratico.com

Il programma condotto da Milly Carlucci come Ballando con le stelle, è sempre stato uno dei punti di riferimento dell’azienda Rai per via di quello che riesce a dare al pubblico e riesce ad ottenere in termini di share. Tra i giudici vi è sempre uno tra i tanti che riesce a dare il meglio di sé risultando diretto e schietto e qualche volta anche antipatico: questo è il caso di Selvaggia Lucarelli. 

Sin dal principio, soprattutto in questa edizione, gli scontri tra la Lucarelli e alcuni concorrenti del programma e di questa edizione non si sono fatti attendere troppo. Nella prima puntata, infatti, a causare una guerra mediatica con la giornalista ci ha pensato Iva Zanicchi che, alla votazione della Lucarelli uguale a 0, ha terminato il tutto con una offesa. E’ chiaro che la cantante non ha perso tempo a scusarsi con la giornalista.

Ovviamente, però, le accuse non si sono fatte attendere e i teatrini sono continuati insistentemente anche con Carolyn Smith, Guillermo Mariotto e la stessa Iva Zanicchi, accusata sempre dalla Lucarelli di raccontare barzellette troppo sconce e ridicole.

Dopo la finale, finalmente Selvaggia Lucarelli ha potuto esprimere il suo pensiero sulla questione Ballando con le stelle che, per molto tempo ha preferito tenersi per sé.

Selvaggia Lucarelli, tutta la verità sulla trasmissione Ballando con le stelle

La bella giornalista Selvaggia Lucarelli, ha voluto esprimere la sua in una lunga intervista a cui si è sottoposta sottolineando come il programma Ballando con le stelle, con il tempo abbia cambiato il modo di porsi al pubblico dichiarando che il tutto è avvenuto gradualmente. Ci ha tenuto anche ad aggiungere quale sia la sottile differenza tra il trash e un parere educato. 

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli la verità- ildemocratico.com

Circa il capitolo danza, si è molto discusso proprio su questo tema e la donna ha voluto dire la sua anche su questo: Selvaggia Lucarelli sa bene che il programma oltre le performance del singolo artista devono essere arricchite di racconti, flirt, per dare un colore e una forma allo spettatore e per far conoscere al meglio i suoi protagonisti. 

Anche se, secondo la tessa, il ballo piano piano è stato messo in secondo piano prevalendo i racconti e sottolineando che lei stessa si è ritrovata a parlare di parere di performance perché senno si parlava di reality anziché di un talent.

La Lucarelli ha concluso affermando che sa bene che una personalità come Iva Zanicchi è importante per esigenze televisive e di share e ha concluso affermando: “Poi certo, è tv. Io Zanicchi in finale posso pure capirla (facciamo in semifinale), mica sono Biancaneve. Fa spettacolo, serve, è utile, intrattiene. E sorvolo pure su quello che sappiamo (l’insulto, le barzellette) perché è funzionale al programma e agli ascolti, appunto. Però non è che per tenerla dentro devi inventarti beghe, difetti e buttare mer***a su altri per fare spazio a lei in finale. Non è che per tenere la card per lei devi accusare me o altri di aver sbagliato qualcosa. O impedire a qualcuno di raccontarsi per poi dire “non si racconta”. Questo è meschino“.

Related Posts