separazione-totti-ilary,-i-segni-della-crisi-in-un-vecchio-video-instagram.-“ma-vettene-a-…”-tutta-colpa-di-un-regalo

Separazione Totti-Ilary, i segni della crisi in un vecchio video instagram. “Ma vettene a …” tutta colpa di un regalo

Home > Gossip > Separazione Totti-Ilary, i segni della crisi in un vecchio video instagram. “Ma vettene a …” tutta colpa di un regalo

totti

Continuano, imperterriti, i retroscena sulla separazione tra Totti e Ilary Blasi. Nonostante siano passati tantissimi mesi dal fatidico annuncio, ogni giorno c’è una nuova rivelazione sugli ex coniugi, nuovi altarini che vengono svelati. In realtà, non solo i paparazzi hanno un ruolo importante in questa vicenda ma anche i social. Proprio in questi giorni, infatti, è venuto a galla un vecchio video in cui si possono notare i primi segni della crisi tra i due. Inoltre, quelle immagini danno anche credito alle parole che Alex Nuccetelli ha dichiarato ultimamente.

Totti e Ilary Blasi conducono, ormai, vite completamente separate già da un po’ di mesi. I due hanno ridotto il loro rapporto a messaggi su whatsapp ma solo per l’organizzazione dei loro tre figli. Il pupone focalizza tutta la sua attenzione sulla sua nuova storia d’amore con Noemi Bocchi tanto che nell’ultimo mese non fa altro che farsi vedere con lei. Addirittura a Dubai c’è stata la loro prima uscita di coppia ufficiale, dinanzi a fotografi e giornalisti per il Globe Soccer Awards. Noemi è sempre al suo fianco, proprio come faceva Ilary. Inoltre, la Bocchi è parte integrante della famiglia. Infatti, al compleanno di Cristian era a tavola, al ristorante, con tutta la famiglia Totti e ha anche regalato un cagnolino al ragazzo.

Insomma, non possiamo più definire la sua storia con Francesco ‘nuova’ poiché, ormai, si tratta di una relazione ben consolidata da quasi un anno tanto che i due stanno per andare a vivere insieme in un bellissimo attico a Roma Nord. Ilary, invece, è volata a New York con la sorella Silvia e altri amici. Ma facciamo un passo indietro. Quando è iniziata la crisi tra gli ex coniugi? C’è chi dice in estate 2021, chi afferma di essere iniziata circa 5-6 anni fa. Tra questi ultimi c’è Alex Nucettelli, il loro amico, il quale, più volte, ha confessato che la Blasi ogni volta che tornava da Milano, dopo la conduzione de L’isola dei famosi, lamentava al marito di essere stanca.

leggi anche: Rocco Siffredi distrugge Totti: “Solo io so che problema hai, non posso più nasconderlo”

Ciò sarebbe, dunque, partito, circa 2-3 anni fa. Si è anche detto, infatti, che molto probabilmente Ilary aveva un amante a Milano. Così come, nelle ultime settimane, si è detto che ci sono stati tanti tradimenti da parte di entrambi nel corso degli anni. Ebbene, alcune pagine instagram hanno ripescato un vecchio video di San Valentino del 2021 in cui ritrae Totti e Ilary scambiarsi il regalo per la festa degli innamorati. Precisamente la Blasi regala al marito un piccolo bouquet di fiori finti con dei baci Perugina e lui, sconvolto, le risponde “ma vattene a f…..lo a Ilary” quasi come non si aspettasse un regalo così misero.

Dalle ricostruzioni e i retroscena degli ultimi mesi, infatti, la crisi tra i due si fa risalire proprio all’inverno 2021 tanto che poi Totti avrebbe conosciuto la Bocchi in estate e instaurato una relazione con lei ad ottobre 2021. Per Francesco, Ilary non era più la stessa, era sempre distante, poco amorevole e priva di attenzioni. Dunque, quel video sarebbe stata la prova di quanto dichiarato sia dal pupone che dal Nucettelli negli ultimi mesi. Voi che ne pensate? Commentate con noi sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi

totti
dal video di Ilary, febbraio 2021

Argomenti affini

Potrebbe interessarti

Related Posts