Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FrosinoneToday
Domani alle ore 11.30 presso la Sala Consiliare sarà conferito un riconoscimento alla Dott Ssa Adriana De Duonni per gli anni dedicati durante il proprio servizio alla cittadinanza di Serrone.
Arrivata a Serrone nel 1982 per esercitare la sua professione di Medico di Famiglia, la Dottoressa Adriana De Duonni ha accompagnato con elevata professionalità, con grande spirito di servizio ed umanità l’intera nostra comunità. Il 30 giugno, dopo 40 anni di servizio, è andata in pensione e il Sindaco Giancarlo Proietto ha voluto organizzare questa cerimonia per ringraziare la Dott Ssa Adriana De Duonni a nome dell’intera comunità per l’eccellente servizio e per la costante vicinanza alla comunità Serronese.
Si riporta di seguito un breve messaggio che la Dott Ssa Adriana De Duonni vuole far giungere alla sua comunità: “A giugno è stato il mio ultimo giorno di lavoro come medico di base. Vorrei ringraziarvi tutti per la fiducia accordatami insieme alla raccomandazione di contare sulla prevenzione. La pressione alta, il diabete, alcuni tumori possono ben essere prevenuti. Non trascurate nemmeno l’aspetto psichico, i disturbi del sonno e l’alimentazione. Potrete lavorare su questo col medico di base sempre di più. Buona vita a tutti” A nome dell’intera Amministrazione Comunale un forte abbraccio alla Dottoressa che resterà sempre un punto di riferimento fondamentale per il territorio. La cittadinanza è invitata a partecipare.