“sotto-il-cielo-del-castello-di-santa-severa”-domani-sera-canta-motta-•-terzo-binario-news

“Sotto il cielo del Castello di Santa Severa” domani sera canta Motta • Terzo Binario News

Sotto il Cielo del Castello di Santa Severa”, rassegna promossa dalla Regione Lazio e organizzata dalla società regionale LAZIOcrea in collaborazione con ATCL – Circuito Multidisciplinare del Lazio, presenta, domenica 11 settembre alle 21, Motta.

Per il gran finale della rassegna estiva che ha animato l’estate del Castello di Santa Severa è atteso Motta, in concerto in full band. Cantautore ispirato, polistrumentista di talento e carismatico performer sul palcoscenico, i suoi live show sono tra i più acclamati da pubblico e critica.

Motta presenterà dal vivo a Santa Severa il suo percorso musicale iniziato, come solista, nel 2016 con il folgorante album d’esordio “La Fine dei Vent’Anni”, che vinse il Premio Speciale PIMI per il migliore album d’esordio e la Targa Tenco come miglior opera prima. Sono seguiti gli album “Vivere o morire” nel 2018, vincitore della Targa Tenco per la categoria miglior disco in assoluto, e “Semplice”, terzo album uscito nel 2021, che lascia intravedere le future, possibili, evoluzioni musicali in atto del cantautore pisano.  

Insieme a Francesco Motta (voce, chitarra acustica e percussioni), saliranno sul palco Cesare Petulicchio (batteria), Giorgio Maria Condemi (chitarre), Carmine Iuvone (violoncello), Matteo Scannicchio (tastiere/elettronica) e Francesco Chimenti (basso/violoncello).

Il Castello, di proprietà della Regione Lazio, è gestito da LAZIOcrea in collaborazione con il Comune di Santa Marinella e Coopculture.

Motta-ph-Claudia-Pajewski

Pubblicato sabato, 10 Settembre 2022 @ 07:55:45     © RIPRODUZIONE RISERVATA

Related Posts