sparatoria-in-casa,-minorenne-uccide-due-malviventi:-il-fucile-era-del-padre

Sparatoria in casa, minorenne uccide due malviventi: il fucile era del padre

 Sparatoria provocata da un 17enne contro due ladri. Muoiono sul colpo mentre un terzo complice riesce a sfuggire.

Sparatoria feriti furto
Sparatoria (pixaby)

È stato chiaramente un atto di difesa. Il diciassettenne ha imbracciato il fucile per difendere la sua casa. Molte volte si pensa che è bene tutelarsi considerando l’idea di tenere in casa un’arma. Naturalmente tutto dovrebbe essere assoggettato alla regola del porto d’armi.

Non sempre è possibile ottenere un aiuto nel giro di pochi secondi. Per questo motivo tante famiglie preferiscono possedere una rivoltella o un fucile nei casi di emergenza. A volte è lo spavento che detta la forza per premere il grilletto. Di sicuro è quello che è successo in questa famiglia americana poche ore fa.

In una casa texana sono apparsi improvvisamente tre criminali con il volto coperto. Erano presenti una donna con tre ragazzi di 12 e 17 anni. È accaduto tutto all’improvviso e i rapinatori piombati in casi erano minacciosi. Uno dei tre giovani di 17 anni non ci ha pensato due volte.

Sparatoria causata da un minore, spara ad un gruppo di malviventi in casa, due le vittime

È corsa a prendere il fucile e ha sparato in direzione dei ladri. Due di loro sono stati feriti a morte dai proiettili vaganti. Sono caduti a terra esanimi mentre il terzo è riuscito a sfuggire alla sparatoria. Il ragazzo si è coperto del misfatto esclusivamente per difendere il suo territorio.

Sparatoria minorenne vittime
Sparatoria (pixaby)

La donna di casa ha avuto la decenza di chiamare subito i soccorsi che sono arrivati in un battibaleno. Uno scenario agghiacciante li aspettava. Due vittime erano riverse sul pavimento e in casa regnavano pianti disperazione. Un dramma consumato nel giro di pochi secondi solo per difesa.

Il fucile era appoggiato lì nella stanza bersaglio della sparatoria. Gli agenti dovranno comprendere la dinamica dei fatti per capire quanto il giovane fosse in grado di attuare l’esecuzione in maniera fredda e impulsiva. La cittadina non è nuova a questi tragici episodi.

LEGGI ANCHE–>Donna scomparsa da giorni è stata trovata senza vita in montagna. I dettagli

LEGGI ANCHE –> Rapina a mano armata nel centro commerciale. Ferita la guardia giurata

Il governatore del luogo ha emesso una legge in cui tutti possono ottenere il porto d’armi e conservare quindi una pistola in casa per difesa. Lo stato texano soprattutto, permette questa situazione e adesso tutto è al vaglio degli inquirenti.

Related Posts