stefano-de-martino-e-la-confessione-sul-matrimonio:-gelo-in-studio-–-il-democratico-–-giornale-di-libera-informazione

Stefano De Martino e la confessione sul matrimonio: gelo in studio – il Democratico – Giornale di libera informazione

Stefano De Martino e la confessione inaspettata sul matrimonio: ecco cosa ha dichiarato, i dettagli della vicenda

Una carriera spettacolare quella che è riuscita a raggiungere un personaggio come lui, reduce da una serie di successi dal punto di vista della conduzione: stiamo parlando di Stefano De Martino. Oggi è al timone del famoso programma su Rai 2 Bar Stella che sta ottenendo un successo clamoroso, a cui si sono aggiunti anche altri come Stasera tutto è possibile Made in Sud e il daytime di Amici. Il conduttore ed ex ballerino ha gelato lo studio con una confessione sul matrimonio.

Stefano De Martino
la confessione di Stefano De Martino (ildemocratico.com)

Sin da ragazzino, Stefano ha maturato la sua grande passione per il mondo della danza tanto da cominciare a soli dieci anni. Successivamente, visto il talento, nel 2007  riesce ad aggiudicarsi una borsa di studio a New York, presso il Broadway Dance Center,  cui approfondisce l’opportunità di entrare in contatto con la danza moderna e contemporanea.

A regalare la notorietà al giovane è il talent Amici con il quale riesce ad aggiudicarsi lil contratto on il Complexions Contemporary Ballet che gli permette di prendere parte a un tour che lo porta in Nuova Zelanda, Australia e Hawaii. Dopo essere passato come ballerino professionista, De Martino comincia a farsi conoscere come conduttore del famoso day time di Amici, continuando con Selfie- le cose cambiano, Pequenos Gigantes, nel 2018 come inviato dell’Isola dei Famosi a Made in sud e Stasera tutto è possibile.

In molti si sono sempre chiesti come mai Stefano avesse abbandonato la danza per dedicarsi solo al mondo della conduzione. Il ragazzo ha svelato: Non ero straordinario e non avevo la grazia di un’étoile. Avevo la professionalità e tenevo tra le dita il mestiere, ma siamo onesti e diciamo la verità: se avessi smesso all’improvviso non se ne sarebbe accorto nessuno. […] Nel mio percorso c’è stato sacrificio, desiderio di arrivare a ogni costo e una fame di riuscita che rappresentava un riscatto sociale […]”.

Di recente, nel suo nuovo programma Bar Stella ha fatto una confessione circa il matrimonio.

La confessione di Stefano De Martino che gela lo studio

Nella serata del 30 Novembre 2022 del suo programma Bar Stella, Stefano De Martino ha avuto moltissimi ospiti tra cui Giovanni Esposito, Nathalie Guetta e il divertente comico Herbert Ballerina ma anche la sondaggista Alessandra Ghisleri, con il quale l’uomo ha commentato la vicenda sui sussidi rivolto ai giovani che intendono sposarsi.

Stefano De Martino
Stefano De Martino rivelazione (ildemocratico.com)

Interagendo con il professionista, De Martino ha detto la sua facendo una confessione che lascia tutti senza parole, ricordano le sue nozze avvenute nel 2013 con la showgirl argentina Belen Rodriguez: Io mi sono sposato da giovane, forse lo ero anche troppo”.

Un momento curioso vissuto nel programma di Stefano De Martino. La sondaggista ha spiegato che alcune nozze sono saltate o slittate per via del Covid.

Related Posts