tali-e-quali-show-2023,-chi-ha-vinto-la-seconda-puntata?-il-vincitore-e-la-classifica-di-sabato-14-gennaio

Tali e Quali Show 2023, chi ha vinto la seconda puntata? Il vincitore e la classifica di sabato 14 gennaio

Ha preso il via da pochissimi giorni, ma Tali e Quali Show, il programma che vede alla conduzione, ancora una volta, Carlo Conti, è già un successo. Questa volta protagoniste sono persone comuni, non conosciute e non volti noti del mondo dello spettacolo, che hanno deciso di mettersi in gioco, di salire nell’ascensore e di esibirsi sul palco di fronte alla temuta giuria. Tutti loro hanno un talento: sono simili, se non addirittura tali e quali, a cantanti del panorama musicale italiano (e non solo). Ma chi ha vinto la seconda puntata del programma? Qual è stata la classifica dopo la puntata di sabato 14 gennaio 2023? 

Il vincitore e la classifica della seconda puntata 

La prima puntata, quella di sabato 7 gennaio, è stata vinta da Martina Cascio, che con la sua imitazione di Adele ha conquistato la temuta giuria, quella composta da Giorgio Panariello, Loretta Goggi e Cristiano Malgioglio. Martina si è classificata al primo posto, mentre al secondo si è piazzato Francesco Pasculli, che ha interpretato Ligabue, e al terzo Stefano Cannone con David Bowie. Ma cosa è successo nella puntata di sabato 14 gennaio 2023?

Chi saranno i due primi classificati, che torneranno poi in gara nel corso della finalissima del 4 febbraio? Chi riuscirà a conquistare più voti dalla giuria composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio e, quarto giudice a sorpresa, Nino Frassica?

Quando ci sarà la finale di Tali e Quali Show?

La finale di Tali e Quali Show andrà in onda, salvo cambiamenti del palinsesto, il 4 febbraio prossimo, sempre di sabato e in prima serata, sfidando quindi C’è Posta per Te della De Filippi. La serata finale, come ha spiegato l’azienda Rai in un comunicato, sarà incentrata su una grande sfida con i primi due classificati delle prime puntate insieme ai migliori interpreti delle precedenti edizioni.  In palio, il titolo di “Campione di Tali e Quali 2023”. Chi riuscirà a trionfare?

Related Posts