terra-amara,-trama-puntate-dal-19-al-23-dicembre-2022:-hunkar-ha-un-incidente-a-cavallo!-–-ud-news

Terra Amara, Trama Puntate dal 19 al 23 Dicembre 2022: Hunkar Ha Un Incidente A Cavallo! – UD News

6 Dicembre 2022 Soap Opera 2 Views

Terra Amara, trama puntate dal 19 al 23 dicembre 2022: Hunkar ha un incidente mentre va a cavallo e tutti sono preoccupati per lei. È l’occasione per ricucire il rapporto con suo figlio Demir…

Terra Amara sta andando avanti e nel corso della settimana dal 19 al 23 dicembre 2022, i telespettatori assisteranno ad un nuovo clamoroso colpo di scena. Dopo l’incidente di Demir e le grandi scoperte fatte in merito all’omicidio di Adnan, adesso sarà Hunkar ad essere in pericolo di vita. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

Fekeli ha ormai la certezza che è stato il cugino di Sait ad assassinarlo. In questo modo, per l’ira di Yilmaz, fa scagionare Demir perché ritiene che sia giusto così. Demir torna a casa ed ha uno scontro durissimo con Hunkar perché accusa la madre di non aver mai creduto nella sua innocenza nonostante lui l’abbia sempre sostenuta. Hunkar peggiora le cose chiedendo a Demir perché abbia corrotto il testimone ed intimandogli di dirle la verità. Demir va via insieme a Zuleyha dalla tenuta e promette di non voler avere più niente a che fare con la madre. Mujgan e Yilmaz hanno il primo scontro dopo che la dottoressa salva un uomo che aveva assassinato la moglie. Dopo Yilmaz si scusa, su suggerimento di Fekeli, dicendo che era soltanto nervoso per le vicende di Demir. Tra i due torna il sereno.

Terra Amara, trama puntate dal 19 al 23 dicembre 2022: l’incidente di Hunkar!

  • Lunedì 19 dicembre 2022: Sermin ricompra l’auto di Sabahattin che lui era stato costretto a vendere con i soldi ottenuti dalla vendita della casa ad Yilmaz. Sermin pensa che in questo modo le cose tra loro possano risolversi e che possa tornare il sereno, ma il medico non sembra essere altrettanto aperto a questa possibilità. Nel frattempo Hunkar, dopo l’abbandono di Demir, deve riorganizzare il lavoro alla tenuta senza il contributo di suo figlio. Mentre sta cercando di risolvere la situazione e di evitare che i dipendenti trascurino il lavoro, Hunkar è costretta a fare i conti anche con la scomparsa di Azize. Infatti la nonnina si è allontanata improvvisamente e sembra non esserci più nessuna traccia di lei. A ritrovarla per la prima volta è Fekeli, che ritrova la nonnina nello stesso punto in cui lui e Hunkar si incontravano sempre quando erano giovani. Fekeli prova ad interagire con Azize che è nel pieno di una crisi della sua demenza senile e per questo motivo non riesce a dire frasi sensate. Non comprendendo che sta parlando con Fekeli, Azize inizia a delirare dicendo che sua figlia Hunkar non può sposare Ali Rahmet, l’uomo che ama.
  • Martedì 20 dicembre 2022: Fekeli prova a capire meglio quello che sta dicendo Azize. La donna, in preda al delirio, gli spiega che Hunkar non può sposarsi con Fekeli, che in realtà ama, perché suo padre si oppone a questa unione e lei è costretta ad ascoltarlo. Infatti è già pronto il matrimonio con un altro uomo. Da queste poche semplici parole Fekeli intuisce per la prima volta che non è stata Hunkar a sposarsi di sua iniziativa con un altro uomo, ma che in realtà l’ha sempre amato ed è stata costretta dalla famiglia. Nel frattempo, Sabahattin decide di mettere le cose in chiaro con Sermin e le dice che la macchina non cambierà le cose tra loro. Non la ama più, pensa che sia una pessima persona perciò il loro matrimonio non può ricomporsi. Il medico però riprende possesso della sua macchina e poi va via senza nemmeno ringraziare Sermin, che osserva la situazione sconvolta. Fekeli decide di riportare a casa Azize, certo che Hunkar sia preoccupata per le sorti della madre che era scomparsa ormai da ore. In questo frangente Ali Rahmet ha l’occasione di avere un confronto con la donna.
  • Mercoledì 21 dicembre 2022: Sermin promette che non si arrenderà e che continuerà a cercare di salvare il suo matrimonio. Il suo vero scopo è quello di evitare che i pettegolezzi sul suo conto continuino a diffondersi a Cukurova. Fekeli non rivela ad Hunkar di aver saputo la verità da Azize, ma le fa intuire di sapere tutto. Infatti le dice di aver assistito da lontano al suo matrimonio con Adnan, e di aver notato dal suo volto e dai suoi occhi che non era felice e che si stava sposando con uomo che non amava. Hunkar non smentisce e conferma che effettivamente il matrimonio si è svolto solo per le circostanze ma in realtà non era davvero innamorata di Adnan. I due quindi hanno un primo confronto sereno dopo tanti anni in cui non sono riusciti a fare niente altro se non scontrarsi. Dopo aver parlato con Fekeli, Hunkar si sente triste sia per il suo passato sia per lo scontro avuto con Demir che non si è ancora risolto. Pur non volendo dare a vedere questa tristezza a nessuno, Hunkar decide di dedicarsi ai suoi amati cavalli e di fare una passeggiata a cavallo di uno di loro.
  • Giovedì 22 dicembre 2022: Il pomeriggio rilassante di Hunkar si trasforma in un incubo. La donna cade dal cavallo ferendosi ad una spalla e, essendo da sola in un luogo isolato, non riesce a riprendersi e a chiamare aiuto. Dopo qualche tempo inizia a diffondersi la voce della scomparsa della signora, che preoccupa tutti. La notizia arriva anche rapidamente anche a Demir che è molto preoccupato per ciò potrebbe essere successo alla madre. Per questo motivo, Demir inizia subito ad organizzare una battuta di ricerca insieme a tutti gli altri dipendenti. Dopo ore estenuanti in cui tutti cercano disperatamente di rintracciare Hunkar, la signora viene trovata ferita. Demir, molto preoccupato, la porta in ospedale ma i medici rassicurano il figlio sulle sue condizioni dicendo che presto si riprenderà. Intanto l’imprenditore si è accorto di amare la madre e di averla perdonata dopo quello che è successo. Perciò le dice che ha preso la decisione di tornare alla tenuta di famiglia quanto prima. A questo punto, però, la risposta di Hunkar è sorprendente. La Yaman dice al figlio che non lo rivuole assolutamente in casa e che deve organizzarsi diversamente per vivere da qualche parte insieme a Zuleyha.
  • Venerdì 23 dicembre 2022: La risposta di Hunkar spiazza il figlio, che però intuisce i motivi della Yaman. Infatti, Hunkar è venuta a conoscenza del fatto che Demir sta facendo costruire una casa grande in cui vivere insieme a Zuleyha, vivere giorno per giorno ed eventualmente avere altri figli. Per questo Hunkar non vuole che il figlio faccia dei passi indietro sotto questo punto di vista. Intanto Mujgan viene fermata da alcune persone misteriose per strada che le dicono che una sua lontana parente è in travaglio e ha bisogno di aiuto. Mujgan si fida ma in realtà si tratta di una strategia e queste persone la sequestrano. Infatti, la portano in un capanno abbandonato e la costringono ad operare un loro parente, ferito dopo aver dato luogo ad una sparatoria in cui ha ferito tante persone. Yilmaz nel frattempo inizia a preoccuparsi perché Mujgan non si è presentata all’appuntamento che avevano.

Voi che cosa ne pensate? Credete che questo incidente di Hunkar avrà conseguenze sul rapporto della donna con Demir o Fekeli oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Un Posto al Sole Anticipazioni

Anticipazioni Un Posto al Sole Trama Puntate 5-9 Dicembre 2022: Niko Smascherato!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 5 a venerdì 9 Dicembre 2022 e anteprime prossime storyline. Manuela avvisata. Niko…

Related Posts