the-glory:-la-spiegazione-del-finale-della-serie-netflix!-–-ud-news

The Glory: La Spiegazione Del Finale Della Serie Netflix! – UD News

24 Marzo 2023 Serie TV 0 Views

The Glory: la serie tv coreana che racconta l’intrigante storia di una vendetta ha regalato un finale sorprendente al pubblico. Ecco cosa c’è da sapere…

The Glory è una serie tv targata Netflix, divisa in due parti, che racconta la storia della protagonista Dong-eun. Vittima di terribili atti di bullismo da quando era piccola, ormai cresciuta la donna decide di mettere in atto un piano di vendetta che coinvolga tutte le persone che le hanno rovinato la vita. Ovviamente in tutto questo non mancano intrighi e colpi di scena.

The Glory: la trama della serie tv Netflix!

Prima di approfondire quello che succede nell’atto finale e capirlo meglio, è necessario fare un passo indietro. The Glory è un k-drama di Netflix, ossia è una serie tv coreana, come tante altre che in questo periodo stanno spopolando e che sono molto apprezzate. Al centro delle trame c’è Dong-eun, che dopo aver subito bullismo in giovane età, ha trascorso tutta la sua vita ad elaborare un terribile piano di vendetta contro le persone che la presero di mira. Per prima cosa Dong-eun si concentra su Yeon-jin, la più spietata del gruppo che la tormentava, ora madre di famiglia, meteorologa è sposata con uomo di fama. La protagonista mette in atto il suo piano diventando la maestra di Ye-sol, ossia la figlia di Yeon-jin, e cercando di isolarla da tutti i suoi amici, anche loro bulli, e dal suo stesso marito. Dong-eun scopre poi che Yeon-jin aveva tradito il marito e che Ye-sol è proprio frutto di questa relazione extraconiugale, quindi riferisce all’uomo che è lui il vero padre biologico. Da quel momento inizia una spirale di avvenimenti e di caos che coinvolge tutti i protagonisti, un po’ come voluto da Dong-eun.

The Glory: la spiegazione della fine della serie!

Durante il gran finale della serie, Myeng-o, che era stato convinto da Dong-eun che la meteorologa fosse responsabile di un omicidio, viene assassinato. Gli spettatori non scoprono chi sia il responsabile, però si vede una donna con le scarpe verdi allontanarsi dalla scena del delitto. Solo Dong-eun, Yeon-jin e Choi Hye-jeong sono in possesso di scarpe verdi, ma è molto probabile che sia stata la stessa Yeon-jin a compiere l’omicidio. Myeng-o aveva probabilmente iniziato a ricattarla e questo spiegherebbe il gesto. Do-yeong, il marito della meteorologa, scopre poi una volta per tutte la verità sul suo matrimonio. Dong-eun e Do-yeung hanno un confronto, mentre Yeon-jin scopre che la sua acerrima nemica vive di fronte a lei. Quando entra nella sua casa però vi trova il marito, ed i due coniugi hanno per la prima volta la possibilità di affrontare l’argomento del tradimento. Infine, Yeo-jeong va nell’obitorio per analizzare il corpo della ragazza assassinata, secondo Dong-eun, da Yeon-jin. Il giovane chirurgo scopre però che non c’è nessun cadavere perché le analisi erano già state fatte anni addietro. Il medico ha quindi la certezza che Dong-eun gli abbia mentito. Voi che cosa ne pensate? Avete seguito The Glory e che idea avete su questo finale della serie? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Self-Made: La Serie Netflix Tratta Da Una Storia Vera!

Self-Made: su Netflix viene raccontata in una serie la storia vera di Sarah Breedlove, una donna afroamericana che, da lavandaia, diventa un’imprenditrice di grande successo e milionaria…

Related Posts