the-sandman-2:-la-seconda-stagione-potrebbe-essere-divisa-in-due-parti!-–-ud-news

The Sandman 2: La Seconda Stagione Potrebbe Essere Divisa In Due Parti! – UD News

24 Dicembre 2022 Serie TV 8 Views

The Sandman 2: iniziano i lavori per la seconda stagione della serie di Neil Gaiman, e Netflix starebbe valutando la possibilità di dividerla in due parti come è accaduto in passato con Stranger Things…

Dopo il successo della prima stagione, si parla sempre più insistentemente della seconda stagione di The Sandman. Cominciano a trapelare nuovi dettagli su questa serie e, secondo le ultime indiscrezioni, Netflix starebbe pensando di dividere il nuovo ciclo di episodi in due parti, proprio come è accaduto per la serie di successo Stranger Things. Dopo diversi dubbi anche sulla possibilità del rinnovo, quindi, ci sarebbero nuove valutazioni in corso da parte della piattaforma di streaming.

The Sandman 2: Netflix valuta di dividere in due parti la seconda stagione!

The Sandman è stato rilasciato sulla piattaforma Netflix nel mese di agosto, riscuotendo un enorme successo. Per via della sua particolarità, si è parlato molto della serie e quindi tutti hanno atteso con ansia il rinnovo. Per un po’ di tempo, tale rinnovo non è arrivato ed in tanti avevano anche pensato che Netflix avesse rinunciato a produrre un secondo capitolo della serie. Per fortuna tutto si è risolto e The Sandman è stato confermato per una seconda stagione. Ora, però, la nota piattaforma di streaming sta valutando un nuovo modo per trasmettere la serie, che non dovrebbe essere pubblicata con tutti i suoi episodi in contemporanea come invece avviene sempre. Come ha riportato Variety, Netflix starebbe considerando di fare come è accaduto con la quarta stagione di Stranger Things, ossia una divisione in parti e non una pubblicazione unica del secondo capitolo. I fan, quindi, dovrebbero aspettare la pubblicazione man mano dei vari episodi. Al momento questa decisione non è stata presa in via definitiva, ma i vertici di Netflix hanno confermato a Variety che, trattandosi di The Sandman, stanno considerando di tutto e non escludono nulla. Alla fine quindi potrebbero anche cambiare idea sul modo di rendere disponibile la seconda stagione dello show di Neil Gaiman, ma al momento i lavori per la seconda stagione sono appena iniziati. Sicuramente arriveranno maggiori informazioni con il corso del tempo, quando il nuovo ciclo di episodi starà per debuttare e quindi emergeranno nuovi dettagli anche sulle decisioni prese da Netflix.

The Sandman 2: Neil Gaiman conferma l’arrivo di Delirio!

Intanto Neil Gaiman, colui che ha dato origine a questa serie, sta rispondendo ad alcune domande da parte degli appassionati che gli vengono poste sui social. Ad una di queste, Gaiman ha confermato che nel corso della seconda stagione i fan faranno la conoscenza di Delirio, la più piccola degli Eterni, a cui era già stato fatto qualche cenno in precedenza. Al momento non è ancora stata scelta l’interprete, ma Neil Gaiman ha fatto sapere di essere molto curioso di sapere quale attrice verrà scelta e per questo motivo lui stesso non vede l’ora di assistere ai casting e prendere una decisione. Neil Gaiman ha anche aggiunto che ci saranno nuovi membri degli Eterni a fare parte delle nuove trame e che ci sono tante sorprese per i seguaci della serie nel corso di questa seconda stagione. Al centro ci sarà anche tanta magia, palloncini e farfalle. Il creatore di The Sandman ha aggiunto che ci sarà anche del gelato al gusto di pollo e telefono. Probabilmente si tratta di indizi su quelle che saranno le trame future e su quello che faranno i personaggi che faranno ingresso nel cast nella seconda stagione. Delirio, che è stata introdotta nel quarto volume dei fumetti, è la più piccola dei fratelli ed è in grado di mutare forma ed aspetto in base alle proprie emozioni e a quello che succede. Inoltre ha una conoscenza profetica approfondita ed è in grado di avere il dominio sulle allucinazioni e le psicosi. Questo nuovo personaggio, quindi, potrebbe essere interessante. Voi che cosa ne pensate? Avete seguito la prima stagione di The Sandman e vi sembra una buona idea quella di dividere la serie in più parti? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Scrubs – Medici Ai Primi Ferri: Tutto Sul Medical Drama!

Scrubs – Medici ai primi ferri: la serie medical dramma più alternativa di sempre è finita ormai 12 anni fa, ma si continua a parlarne proprio per via della sua particolarità. Ecco cosa c’è da sapere…

Related Posts