tivoli-–-ascensore-guasto-a-scuola,-4-mila-euro-per-farlo-ripartire-–-tiburno-tv

TIVOLI – Ascensore guasto a scuola, 4 mila euro per farlo ripartire – Tiburno Tv

La preside segnala, il Comune interviene alla scuola media di via Baccelli

L’impianto elettrico era malandato, per questo da tempo l’ascensore era guasto. Ora l’elevatore tornerà a funzionare nella scuola media Baccelli di via dei Pini a Tivoli.

Lo stabilisce la determina numero 644 – CLICCA E LEGGI LA DETERMINA CLICCA E LEGGI LA DETERMINA– firmata il 10 marzo dal dirigente ai Lavori pubblici Tullio Lucci e pubblicata oggi, mercoledì 15 marzo all’Albo Pretorio on line del Comune di Tivoli.

Con l’atto viene affidato l’intervento alla ditta “TK Elevator Italia Spa” di Cologno Monzese che ha assicurato la riparazione per l’importo complessivo di 3.952 euro e 80 centesimi.

La preside dell’Istituto Comprensivo Tivoli II aveva segnalato il mancato funzionamento dell’impianto, accertato successivamente anche dai tecnici del Comune che si sono subito attivati per la riparazione del guasto e il ripristino dell’impianto per non pregiudicare l’accessibilità e visitabilità del fabbricato agli alunni ed a possibili utenti esterni.

Contattata la ditta affidataria del servizio di manutenzione ordinaria per l’annualità 2023, sono stati sostituiti i cavi flessibili e dell’impianto elettrico.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Related Posts