un-passo-dal-cielo-7,-terza-puntata:-manuela-si-avvicina-a-nathan!-–-ud-news

Un Passo dal Cielo 7, Terza Puntata: Manuela Si Avvicina A Nathan! – UD News

6 Aprile 2023 Soap Opera 13 Views

Un Passo dal Cielo 7, terza puntata: Manuela indaga sull’omicidio di un esperto di cavalli e Nathan la appoggia e sostiene. Lui le racconta la sua storia e i due sono sempre più vicini…

Un Passo dal Cielo prosegue con la terza puntata, che si concentra su Manuela e Nathan. Ovviamente la Nappi deve fare i conti con un nuovo caso di omicidio da risolvere, che la sconvolge profondamente. In questa occasione, però, trova in Nathan un valido alleato e forse anche qualcosa di più. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Un Passo dal Cielo 7: dove eravamo rimasti?

Manuela Nappi viene a sapere che una giovane motociclista è scomparsa. Dopo viene ritrovata priva di vita in un crepaccio, con la sua moto, a seguito di quello che sembra essere a tutti gli effetti un incidente. Manuela però ritiene che sotto ci sia dell’altro, in quanto l’accaduto le sembra simile a quello che ha coinvolto la sua amica. La Nappi crede che i due omicidi possano essere collegati. Manuela ritiene che il principale sospettato sia Luciano Paron, e Nathan la sostiene. Intanto Vincenzo si lascia affascinare da una donna, scatenando la gelosia della sua compagna ed anche dei brutti litigi.

Un Passo dal Cielo 7, terza puntata: Manuela indaga sull’omicidio di un cavallerizzo!

Manca poco ad un evento di dressage e c’è grande fermento che coinvolge tutti gli amanti dei cavalli. Proprio quando ormai mancano soltanto poche ore all’avvenimento, un cavallo prezioso e costoso sparisce nel nulla. Tutti sono sorpresi e cercano di capire chi possa averlo preso, ma c’è un’altra tragedia all’orizzonte. Infatti il proprietario di tale cavallo viene trovato assassinato. Inevitabilmente i due avvenimenti sembrano essere collegati e Manuela prende in mano la situazione, iniziando ad indagare. La Nappi desidera individuare il cavallo fuggito, nella certezza che possa in qualche modo dare degli indizi su quanto è successo. In tutto questo, Manuela trova un alleato sicuro e solido in Nathan. Quest’ultimo la appoggia e la sostiene, trasformandosi per lei in qualcosa di più di una semplice spalla anche in questo ennesimo lavoro.

Un Passo dal Cielo 7, terza puntata: Manuela scopre tutta la verità sulla famiglia di Nathan!

Nathan decide di aprirsi a Manuela e le racconta retroscena e verità inaspettate sulla sua famiglia. Infatti svela tutto sulla storia difficile di sua sorella Adele, che ha avuto un figlio proprio da Paron, cosa che spiega le ostilità tra i due uomini. Il piccolo Mirko non ha avuto un’infanzia serena e non ha potuto sempre contare sull’appoggio di un padre. Vincenzo, nel frattempo, nota un particolare che lo mette in grande agitazione. C’è un indizio che potrebbe mettere a repentaglio la sua relazione con Carolina, cosa che non lo renderebbe affatto felice. Vincenzo inizia a pensare che la compagna lo tradisca, mentre Gregorio gestisce con difficoltà la sua situazione di genitore single. Manuela, nel frattempo, si avvicina alla verità sull’omicidio del cavallerizzo. Voi che cosa ne pensate? Credete che Manuela riuscirà a ricostruire cosa è successo questa volta e ci sarà mai qualcosa di romantico tra lei e Nathan? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Un Altro Domani: L’Intervista A Cristina De Inza, Che Interpreta Diana!

Un Altro Domani: L’Intervista A Cristina De Inza, Che Interpreta Diana!

Un Altro Domani: Cristina De Inza veste i panni dell’invadente Diana. In un’intervista ha parlato del suo personaggio ed anche delle differenze che ci sono tra di loro…

Related Posts