un'altra-vita:-la-nuova-fiction-rai-con-vanessa-incontrada-e-daniele-liotti!-–-ud-news

Un'Altra Vita: La Nuova Fiction Rai Con Vanessa Incontrada e Daniele Liotti! – UD News

Un’Altra Vita: sono iniziate ufficialmente le riprese della nuova fiction Rai che vedrà come protagonisti Vanessa Incontrada e Daniele Liotti, i quali interpreteranno la dottoressa Emma e l’avvocato Antonio…

Cominciano le riprese di Un’Altra Vita, una fiction targata Rai che vedrà come protagonisti Vanessa Incontrada e Daniele Liotti. I due amatissimi attori si trovano sul set a Ponza, dove le riprese sono ufficialmente cominciate. Nel corso dei prossimi mesi i telespettatori potranno quindi assistere alle vicende dei personaggi. Ecco che cosa c’è da sapere.

Un’Altra Vita: la trama della nuova fiction Rai!

Le riprese di Un’Altra Vita sono iniziate ufficialmente negli ultimi giorni. Il set è stato allestito sull’isola di Ponza dove gli attori si sono recati per iniziare a girare le scene. Per questo motivo, ormai si può dire che questo nuovo progetto Rai, che coinvolgerà Vanessa Incontrada e Daniele Liotti, abbia preso il via senza alcun dubbio. Nella fiction, tutto ha inizio quando Pietro, un medico, viene arrestato con l’accusa di corruzione. Emma, una dottoressa interpretata da Vanessa Incontrada, fredda e determinata, decide quindi di accettare subito un’occasione lavorativa sull’isola di Ponza, dove stanno avendo luogo le riprese. L’obiettivo è quello di far vivere una vita serena alle sue tre figlie e ricominciare da capo, lontana dal marito e senza che le infamanti accuse coinvolgano anche lei. A Ponza, Emma lascia l’agiatezza in cui prima viveva a Milano, e conosce Antonio, un avvocato che le cambia la vita e le insegna un altro modo di vedere le cose. Antonio, interpretato da Daniele Liotti, nasconde però un segreto legato ad una villa abbandonata attorno a cui circolano delle voci molto ambigue. Emma ne è affascinata ed almeno inizialmente, non crede che le voci che circolano a Ponza su quella strana villa possano avere un fondamento. Infatti Antonio sembra essere una persona molto buona e tranquilla. Intanto Pietro, che cerca di difendersi dalle accuse di corruzione, si mette in contatto con Emma supplicandola di tornare a Milano. Lo stesso prova a fare la madre di lei, ma senza successo. La donna infatti desidera una nuova vita a Ponza per lei, ma anche per le figlie Giulia, Margherita e Camilla.

Un’Altra Vita: curiosità e quando inizia!

Un’Altra Vita andrà in onda su Rai 1 e sicuramente il pubblico sarà molto curioso di vedere assieme Vanessa Incontrada e Daniele Liotti. I due hanno già recitato assieme in precedenza, perciò è ovvio che i telespettatori siano molto incuriosito dalla loro presenza. Gli sceneggiatori hanno già fatto sapere che la fiction sarà composta da ben 6 puntate che forniranno la soluzione del mistero che riguarda Antonio. Nell’arco di questi appuntamenti, che probabilmente si articoleranno in tre prime serate, lentamente si capirà se le accuse di corruzione contro Pietro fossero o meno fondate. In seguito, si arriverà alla soluzione del mistero della villa e si comprenderà se Antonio nasconde davvero un segreto così grave come si dice. Inoltre, verranno chiariti i rapporti tra Emma ed Antonio, i quali sembreranno avvicinarsi molto sin dai primi giorni della loro conoscenza a Ponza. Nel frattempo, ovviamente, bisognerà anche capire se Emma tornerà sui suoi passi e vorrà fare rientro a Milano oppure no. Per questo motivo, è stato già lasciato intuire che non sarà prevista una seconda stagione, visto che tutti i misteri si risolveranno entro queste puntate. Ovviamente però è ancora presto per dirlo e tutto dipenderà dagli ascolti. Intanto, per quanto riguarda la data di messa in onda, bisogna avere ancora un po’ di pazienza. L’inizio delle riprese fa pensare che non manchi poi così tanto, quindi la fiction potrebbe andare in onda in primavera. In alternativa la Rai potrebbe decidere di trasmetterla durante il prossimo autunno, come nuova fiction della prossima stagione televisiva. Voi che cosa ne pensate? Vi piacciono questi due attori e siete curiosi di vedere questa fiction in cui reciteranno assieme? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Related Posts