uomini-e-donne:-chi-e'-carola-viola-carpanelli!-–-ud-news

Uomini e Donne: Chi E' Carola Viola Carpanelli! – UD News

29 Dicembre 2022 Uomini e Donne News 0 Views

Uomini e Donne: Carola Viola Carpanelli è la corteggiatrice di Federico Nicotera, e molti credono che lei sarà la sua scelta. Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei…

A Uomini e Donne, Carola Viola Carpanelli è la corteggiatrice del tronista Federico Nicotera. Tra quest’ultima ed il corteggiato ci sono stati tanti scontri, ed anche tante lacrime da parte di Carola che spesso è stata al centro della polemica. Sulla corteggiatrice però ci sono tanti dettagli da sapere, in merito alla sua vita, a quello che fa e a tutte le sue passioni.

Uomini e Donne: chi è e che lavoro fa Carola Viola Carpanelli!

Carola Viola Carpanelli è la corteggiatrice di Federico. Entrambi non hanno mai nascosto l’attrazione reciproca che provano, ma tra loro gli scontri sono stati all’ordine del giorno. Spesso il tronista è stato sul punto di eliminare Carola, così come lei ha abbandonato lo studio numerose volte pensando di non tornare ed è stata rincorsa da Federico. Su di lei, però, ci sono molti dettagli sulla sua vita che il pubblico non conosce bene. Carola è nata nel luglio 2001 a Varese, in Lombardia, città dove è cresciuta anche se poi per motivi legati allo studio si è trasferita. Al momento Carola non lavora, ma fa la studentessa a tempo pieno. La facoltà di Scienze politiche ed economiche europee, in Piemonte, che attualmente sta frequentando le tiene molto occupata, e lei stessa durante alcune puntate del dating show ha confermato di essere impegnata con gli esami e con gli studi. La corteggiatrice di Federico Nicotera nutre anche delle passioni che sono al centro della sua vita oltre allo studio. In particolar modo, infatti, Carola ha una grande passione per le motociclette. Le usa per spostarsi e le guida, ma le piace anche osservarle e collezionarle ed infatti ne ha una conoscenza molto approfondita. Non è chiaro cosa voglia fare Carola in futuro ma può essere che sia qualcosa di attinente agli studi che sta portando avanti. Il tronista spesso l’ha attaccata accusandola di avere atteggiamenti da fashion blogger e di essere troppo vicina, per i suoi gusti, al mondo dei social. Può essere che quindi Carola voglia diventare influencer in futuro o comunque lavorare con i social.

Uomini e Donne: le curiosità su Carola Viola Carpanelli e il percorso con Federico!

Carola Viola Carpanelli, la corteggiatrice di Federico, ha anche altre passioni nella vita a parte le motociclette. In particolare lei è molto attiva sui social, dove vanta un numero elevato di follower, ben 18mila su Instagram. La corteggiatrice di Federico condivide degli scatti in cui parla delle sue passioni ed in particolare mostra i momenti che trascorre ballando in discoteca. A Carola infatti piace molto trascorrere le serate in questo modo, aspetto che qualche volta l’ha fatta finire al centro della polemica a Uomini e Donne. Di Carola si sa anche che ha deciso di recarsi nel dating show di Maria De Filippi dopo aver chiuso una relazione lunga tre anni che era stata molto importante per lei. La Carpanelli ha deciso che era arrivato il momento di voltare pagina e di trovare un nuovo amore che potesse cambiarle la vita. Il percorso con Federico è stato ricco di ostacoli e di litigi, ma dopo un iniziale periodo molto difficile, la conoscenza tra loro è decollata. Ci sono state delle esterne molto belle anche se ancora oggi continuano ad esserci degli scontri occasionali tra loro. Molti credono che Carola possa essere la scelta di Federico, che sembra essere più incline a stare con lei che con la rivale Alice, ma per il momento è ancora tutto da decidere. Carola, in merito al suo percorso, ha dichiarato che Nicotera è sempre stato una calamita per lei e non soltanto dal punto di vista fisico, e nonostante nel suo percorso sia stato male oggi ne è valsa la pena. Voi che cosa ne pensate? Vi piace Carola e vorreste che Federico scegliesse lei oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata di Oggi

Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Maria De Filippi Sbrocca Con Pinuccia!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Roberto lascia il programma senza informare Gemma, che resta molto sorpresa. Ida e Roberta hanno uno scontro molto duro al centro dello studio…

Related Posts