Primo appuntamento settimanale per Uomini e Donne. Al centro dell’attenzione ancora i due ex. Torna in trasmissione una coppia amatissima.
La puntata di Uomini e Donne riparte dalla fine di quella di venerdì. In studio entra Riccardo Guarnieri, ed inizia subito ad argomentare con Gabriele, corteggiatore di Federica, che lo ha tirato in ballo in precedenza. L’uomo si lamenta poichè il ragazzo gli ha dato del vecchio e non capisce perchè ha parlato di lui. “Allora abbiamo fatto noi le favole che a te interessasse Federica certo” ironizza Gianni. Intanto la Aversano decide di tenere lo spasimante ancora tra i papabili.
E’ il turno ora proprio di Riccardo e Ida. In una delle ultime puntate la parrucchiera è apparsa particolarmente felice della conoscenza con Claudio e ciò ha dato fastidio al tarantino, che le ha chiesto di dirgli i motivi per i quali si è innamorata di lui.
Mentre hanno ballato assieme lui le ha chiesto di uscire, ma lei ha chiesto del tempo. Parte un filmato del dietro le quinte, nel quale si vede di nuovo il cavaliere che le fa notare di essere da due ore in attesa di una sua risposta. La donna ha avuto l’impressione che tra loro le cose finissero proprio in quel momento. Tra loro nasce di nuovo una discussione e alla fine Ida gli risponde di non poter uscire.
Uomini e Donne: ritorna una coppia molto amata del dating
In studio i due continuano a battibeccare. “Dobbiamo mettere un punto una volta per tutte” dice lui. Tina fa notare che lei lo ha già detto chiaramente: “Ma tu che cosa vuoi da questa donna, fammi capire?”. La Platano ribadisce la sensazione avuta durante il ballo: “Ho maturato questa sensazione, per me è chiusa. Io oggi sono molto tranquilla, nell’averti qui di fronte”. Tinì interviene, dichiarando di non capire il comportamento della dama. “Ma tu che cosa l’hai invitata a cena per cosa? E vedi di darmi una risposta chiara, e non vaga come al tuo solito” esplode Sperti.
Ida gli dice chiaramente di non voler uscire più con lui. Riccardo la prende decisamente male: “A posto…Questa è la donna che fino a poco tempo fa….”.Questa volta però la Platano sembra irremovibile: “Sono sempre stata qua ad aspettarti. Ora non più”. Maria chiede conferma se per lei è davvero finita, la bresciana conferma, anche se gianni non ne è convinto affatto.
LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, confessione choc della corteggiatrice: “Sempre in contatto…”
LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: l’amato tronista sta male. Cosa succede
Tina fa notare che lui vuole le cose che non ha, e quando si rende conto che le sta per riavere si allontana. Riccardo le ribatte di non prendere per vere sempre le parole di Ida. “Ma cosa mi starei inventando, che sei tu che mi hai detto ‘non sei più una novità’?“. La De Filippi li fa accomodare e fa entrare Isabella e Fabio, che mostreranno un video delle loro nozze.