uomini-e-donne:-gemma-galgani-capitola-e-finalmente-accetta!

Uomini e Donne: Gemma Galgani capitola e finalmente accetta!

Anche questa volta la storica dama Gemma Galgani è riuscita a sorprendere. La protagonista di Uomini e Donne ha preso un’importante decisione.

Gemma galgani uomini e donne uscita
Gemma Galgani (Facebook)

E’ una delle dame storiche del programma di Maria De Filippi, presente nel parterre ormai da 12 anni, al punto da essere diventata un vero “personaggio televisivo”. In molti si chiedono infatti se ormai la donna non sia presente in studio più per un bisogno di visibilità che per una reale ricerca dell’amore.

Gemma Galgani, 72 anni, torinese, un passato come direttrice del Teatro Alfieri del capoluogo piemontese, ha sceso per la prima volta le scale dello studio di Uomini e Donne nel 2010, ben diversa da come la conosciamo oggi.

La dama ha quindi iniziato a frequentare una serie di uomini, tuttavia, bisogna dirlo, senza molto successo, innamorandosi forse una sola volta in tutto questo tempo, del “Gabbiano” Giorgio Manetti.

Eppure non demorde, anche se spesso i suoi dubbi sembrano un po’ tirati per i capelli e per molti spettatori solo una scusa per non lasciare il posto in trasmissione.

Uomini e Donne: finalmente Gemma prende una decisione fondamentale

Questa situazione potrebbe tuttavia cambiare, almeno stando alle anticipazioni della pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover gestita da Lorenzo Pugnaloni. Le registrazioni del dating, come ben sanno gli appassionati, sono già iniziate da più di 20 giorni, e pare che la Galgani possa aver trovato finalmente l’uomo con il quale abbandonare lo studio.

Per Gemma sono scesi diversi uomini in questi 12 anni, e l’anno scorso sembrava essere molto presa da due in particolare, ma entrambe le conoscenze sono finite, come sempre accaduto, in un nulla di fatto. Chissà allora che non sia proprio questa la volta buona, visto il trasporto da lei mostrato.

LEGGI ANCHE –> Cartabianca: chi è Mauro Corona, l’ospite fisso ed eccentrico del programma

LEGGI ANCHE –> L’Eredità, cambio improvviso per Flavio Insinna: cosa ne sarà del game show?

Nell’ultima registrazione effettuata, infatti, un uomo ha sceso le scale, dicendosi interessato a conoscere la dama, e a quanto pare la torinese è rimasta molto colpita da lui, al punto da aver accettato di buon grado. Sarà lui l’uomo tanto atteso dalla 72enne?

Related Posts