&

Pubblicato il

Pubblicato il

”La prova generale” al Granari spazio off

CIVITAVECCHIA -Sabato 3 dicembre alle ore 21:00 torna sul palco del Granari Spazio Off, per il cartellone dedicato alle realtà del territorio, la compagnia Tiaso Teatro, con uno spettacolo che ha già riscosso grande successo durante l’estate, “La prova generale” testo e regia di Valentina Traini e Alessandro Bassetti.

Cosa succede quando un’improbabile compagnia teatrale decide di portare in scena niente meno cheil “Macbeth”? “La prova generale” è l’esilarante risposta a questa domanda.

Dopo l’ennesima stroncatura, un visionario regista decide di giocarsi la sua ultima possibilità ed allestire un’innovativa versione della celeberrima opera di Shakespeare, coinvolgendo il suo factotum e –dopo essere stato abbandonato dal suo cast di fiducia – un mal assortito gruppo di ‘attori’ improvvisati, che puntualmente daranno prova della loro incapacità rispetto alla messa in scena ideale immaginata dal regista. Attraverso surreali provini, demenziali lavori sul personaggio, una infinita quantità di variazioni sul tema, e fino alla tragicomica prova generale, seguiremo la nascita e l’evoluzione di uno spettacolo che è un atto d’amore verso l’immortale bardo…ma dubitiamo che sia corrisposto!

Questo è “La prova generale”, uno spettacolo leggero, dal ritmo incalzante e dalla tecnica rigorosa,che vi farà piangere…dal ridere! Per tutto le info e le prenotazioni è necessario consultare il sito Billetto, cercando il titolo dello spettacolo.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Related Posts