accoltellato-il-calciatore-del-monza-pablo-mari:-le-sue-condizioni-non-sarebbero-gravi

Accoltellato il calciatore del Monza Pablo Marì: le sue condizioni non sarebbero gravi

L’aggressore, un italiano di 46 anni, è stato prontamente bloccato dai carabinieri

Milano – Tra le persone accoltellate ad opera di uno squilibrato nel centro commerciale di Assago-Milanofiori c’è anche il giocatore del Monza Pablo Marì. Il calciatore spagnolo è stato trasportato all’ospedale Niguarda di Milano, dove è stato subito raggiunto dall’amministratore delegato del club brianzolo Adriano Galliani e dal tecnico Raffaele Palladino. Il difensore, arrivato questa estate in prestito dall’Arsenal, è arrivato in ospedale in codice rosso.

L’aggressore, un italiano di 46 anni, è stato prontamente bloccato dai carabinieri. I feriti sono stati trasportati in ospedale con l’elisoccorso: le condizioni di tre di questi, tra cui anche Marì, destano preoccupazioni. L’uomo fermato, verosimilmente affetto da disturbi psichici, avrebbe afferrato un coltello dagli scaffali del supermercato Carrefour presente all’interno del centro commerciale per poi accoltellare le persone che gli si sono parate di fronte. Gli inquirenti escludono al momento possa essersi trattato di un atto terroristico. (Fonte Sport Mediaset)

“Caro Pablo, siamo tutti qui vicino a te e alla tua famiglia, ti vogliamo bene, continua a lottare come sai fare, sei un guerriero e guarirai presto”

Adriano Galliani

— AC Monza (@ACMonza) October 27, 2022

Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport

Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Sport

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Related Posts