al-sancak:-la-serie-turca-con-protagonista-l'attore-di-yilmaz-arriva-su-canale-5!-–-ud-news

Al Sancak: La Serie Turca Con Protagonista L'Attore Di Yilmaz Arriva Su Canale 5! – UD News

27 Marzo 2023 Soap Opera 0 Views

Al Sancak: una nuova serie turca sta per fare il suo debutto nei palinsesti di Canale 5 e, come protagonista, avrà proprio Ugur Gunes, l’attore che interpreta Yilmaz in Terra Amara…

A Terra Amara, i telespettatori hanno avuto modo di conoscere Ugur Gunes, che veste i panni del protagonista maschile Yilmaz. Ovviamente il pubblico si è affezionato all’attore turco ed ora, per la gioia dei suoi fan, sta per arrivare su Canale 5 un’altra serie che lo vede come protagonista. Si tratta di Al Sancak, che potrebbe essere la soap candidata a fare compagnia al pubblico nel periodo estivo e che sostituirà Terra Amara.

Al Sancak: in arrivo su Canale 5 la serie con Ugur Gunes!

Le serie turche sono una garanzia di successo per Canale 5, grazie al grande affetto che è sempre stato dimostrato dai telespettatori. Questo vale soprattutto quando gli attori protagonisti sono già conosciuti dal pubblico e molto apprezzati. E’ il caso di Al Sancak, una serie turca che sta per arrivare proprio su Mediaset e che vede come protagonista Ugur Gunes. Quest’ultimo è già noto al pubblico per essere il volto di Yilmaz in Terra Amara, ed è stato anche a Verissimo per un’intervista. In tutta probabilità, la serie potrebbe arrivare nel periodo estivo, quando altre soap vengono sospese ed altre novità entrano a far parte dei palinsesti. Al Sancak andrà a sostituire Terra Amara proprio in quel periodo. Ugur Gunes sarà nei panni di un coraggioso capitano di fanteria, mentre ad affiancarlo ci sarà Gulsim Ali, attrice che i telespettatori italiani ancora non conoscono. Ovviamente anche il nome verrà tradotto e riadattato per far sì che sia comprensibile al pubblico, dato che non sono mai stati lasciati i nomi originali delle serie. Secondo quanto trapelato, Canale 5 potrebbe scegliere di ribattezzare la serie Bandiera rossa, ma al momento è ancora tutto da decidere.

Al Sancak: la trama della serie e quando andrà in onda!

Al Sancak, con Ugur Gunes, racconta una storia ambientata esclusivamente nel mondo militare. Ugur interpreta il capitano Ali, che riunisce la sua squadra per un’emergenza che si sta verificando su un’isola deserta, in una situazione molto compromessa e rischiosa per tutti. Dietro tutte le vicende che si verificano e che sono legate a quest’isola, sembra che ci sia un clan di pericolosi terroristi. Al capitano Ali e alla sua squadra spetta il compito di annientare il terrorismo, dietro cui si nascondono anche delle storie di traffico d’armi e di finanziamenti che stanno minando seriamente la sicurezza della Turchia. Per quanto riguarda la data della messa in onda, è ancora presto per saperlo con precisione. Si sa però che questa serie andrà a sostituire Terra Amara probabilmente durante il periodo estivo. Di conseguenza farà il suo debutto nei primi mesi della bella stagione per poi fare compagnia ai telespettatori fino all’autunno. Ovviamente non si possono escludere ulteriori prolungamenti qualora poi gli ascolti dovessero essere buoni e se Al Sancak dovesse essere seguita dal pubblico. Voi che cosa ne pensate? Siete felici di vedere una nuova serie turca con Ugur Gunes come protagonista? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Tags

Check Also

un altro domani anticipazioni

Un Altro Domani, Anticipazioni Puntate dal 3 al 7 Aprile 2023: Ines Perde La Vita!

Un Altro Domani, anticipazioni puntate dal 3 al 7 aprile 2023: durante il matrimonio di Carmen e Victor, Ines perde la vita. Tutti sono scioccati e vogliono trovare l’assassino…

Related Posts