“che-succede-al-palazzetto?-le-attivita-sportive-non-partono”:-lo-afferma-“insieme-per-montalto”-•-terzo-binario-news

“Che succede al palazzetto? Le attività sportive non partono”: lo afferma “Insieme per Montalto” • Terzo Binario News

Dopo l’abbandono totale del verde delle aree esterne che abbiamo denunciato qualche giorno fa le attività del palazzetto dello sport sono bloccate. Lotto 1 parquet, lotto 2 piscina. Tornano all’attacco dall’Associazione Insieme per Montalto di Castro e Pescia Romana.

Una cosa alquanto inverosimile visto che dovunque la stagione sportiva e’ iniziata tranne che al palazzetto di Montalto di Castro, fatta eccezione per le palestre di danza e di Hip Hop.

Nuoto, pattinaggio, pallavolo, karate ecc ecc: che fine faranno?

Apprendiamo dalla delibera di giunta del 15 settembre 2022 che il gestore del lotto 1, la Polisportiva Montalto, già dal 19 luglio scorso (2 mesi fa) aveva scritto all’amministrazione comunale manifestando la volontà di non proseguire.

𝐈𝐧 𝟔𝟎 𝐠𝐢𝐨𝐫𝐧𝐢 𝐢 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐢 𝐚𝐦𝐦𝐢𝐧𝐢𝐬𝐭𝐫𝐚𝐭𝐨𝐫𝐢 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐢 𝐢𝐧 𝐠𝐫𝐚𝐝𝐨 𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚 𝐝𝐢 𝐫𝐢𝐚𝐬𝐬𝐞𝐠𝐧𝐚𝐫𝐞 𝐮𝐧𝐚 𝐬𝐭𝐫𝐮𝐭𝐭𝐮𝐫𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐯𝐞𝐝𝐞𝐜𝐞𝐧𝐭𝐢𝐧𝐚𝐢𝐚 𝐝𝐢 𝐚𝐭𝐥𝐞𝐭𝐢 𝐟𝐫𝐞𝐪𝐮𝐞𝐧𝐭𝐚𝐫𝐞 𝐥’𝐢𝐦𝐦𝐨𝐛𝐢𝐥𝐞 𝐨𝐠𝐧𝐢 𝐚𝐧𝐧𝐨: 

𝐒𝐚𝐫𝐚’ 𝐜𝐨𝐥𝐩𝐚 𝐝𝐢 𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥𝐢 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚? 𝐍𝐎, 𝐐𝐔𝐄𝐋𝐋𝐈 𝐃𝐈 𝐀𝐃𝐄𝐒𝐒𝐎 𝐍𝐎𝐍 𝐍𝐄 𝐒𝐎𝐍𝐎 𝐒𝐓𝐀𝐓𝐈 𝐂𝐀𝐏𝐀𝐂𝐈!!

Tra l’altro leggendo con attenzione la delibera di giunta prendiamo atto con perplessità come inspiegabilmente i criteri di assegnazione sulle qualità e capacità che deve presentare il candidato alla gestione, siano stati tutti abbassati:

  • Affiliazione con federazioni sportive 
  • Enti di promozione sportiva riconosciute dal Coni
  • Anzianità di gestione di impianti sportivi
  • Istruttori in possesso di patentino federale che abiliti all’insegnamento della disciplina specifica o laureato in scienze motorie 

𝗘 𝗟𝗔 𝗣𝗜𝗦𝗖𝗜𝗡𝗔?

𝗠𝗼𝗹𝘁𝗶 𝗰𝗶𝘁𝘁𝗮𝗱𝗶𝗻𝗶 𝘀𝗶 𝗰𝗵𝗶𝗲𝗱𝗼𝗻𝗼 𝘀𝗲 𝘀𝗶𝗮 𝘃𝗲𝗿𝗮 𝗹𝗮 𝘃𝗼𝗰𝗲 𝗰𝗵𝗲 𝗻𝗼𝗻 𝗿𝗶𝗮𝗽𝗿𝗶𝗿𝗮̀: 𝗱𝗶 𝗳𝗮𝘁𝘁𝗼 𝗮𝗱 𝗼𝗴𝗴𝗶 𝗹𝗲 𝗮𝘁𝘁𝗶𝘃𝗶𝘁𝗮̀ 𝗻𝗼𝗻 𝘀𝗼𝗻𝗼 𝗽𝗮𝗿𝘁𝗶𝘁𝗲𝗻𝗲𝗺𝗺𝗲𝗻𝗼 𝗶𝗻 𝗾𝘂𝗲𝘀𝘁𝗼 𝗰𝗮𝘀𝗼: 𝘂𝗻 𝗮𝗹𝘁𝗿𝗼 𝗯𝗲𝗹 𝗽𝗿𝗶𝗺𝗮𝘁𝗼!

Cogliamo l’occasione per ringraziare di cuore la Polisportiva Montalto, che lascia la struttura dopo anni di impeccabile gestione (ci chiediamo il perché), per la

Professionalità e l’amore per lo sport che dimostrano quotidianamente 

𝗙𝗮𝗰𝗰𝗶𝗮𝗺𝗼 𝘂𝗻 𝗮𝗽𝗽𝗲𝗹𝗹𝗼 𝗮𝗶  𝗰𝗼𝗻𝘀𝗶𝗴𝗹𝗶𝗲𝗿𝗶 𝗱𝗶 𝗼𝗽𝗽𝗼𝘀𝗶𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗽𝗲𝗿𝗰𝗵𝗲́ 𝗶𝗻𝘀𝗶𝗲𝗺𝗲 𝗮 𝗻𝗼𝗶 𝗳𝗮𝗰𝗰𝗶𝗮𝗻𝗼 𝗰𝗵𝗶𝗮𝗿𝗲𝘇𝘇𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘁𝗿𝗼𝗹𝗹𝗮𝗻𝗱𝗼 𝗹𝗲 𝘃𝗮𝗿𝗶𝗲𝗰𝗼𝗺𝘂𝗻𝗶𝗰𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶 𝘁𝗿𝗮 𝗹𝗲 𝗮𝘀𝘀𝗼𝗰𝗶𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶 𝗶𝗻 𝗾𝘂𝗲𝘀𝘁𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗲 𝗹’𝗮𝗺𝗺𝗶𝗻𝗶𝘀𝘁𝗿𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗰𝗼𝗺𝘂𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗻𝗲𝗴𝗹𝗶 𝘂𝗹𝘁𝗶𝗺𝗶 𝟯 𝗺𝗲𝘀𝗶 

PER IL MOMENTO LA CERTEZZA E’ UNA SOLA: AL PALAZZETTO DELLO SPORT AL 19 DI SETTEMBRE L’80% DELLE ATTIVITÀ NON SONO PARTITE 

𝗖𝗼𝗺𝗲 𝗱𝗶𝗰𝗼𝗻𝗼 𝗹𝗼𝗿𝗼, “𝘂𝗻 𝗽𝗮𝘀𝘀𝗼 𝗮𝗹𝗹𝗮 𝘃𝗼𝗹𝘁𝗮”, 𝗮𝗴𝗴𝗶𝘂𝗻𝗴𝗶𝗮𝗺𝗼 𝗻𝗼𝗶 “𝘃𝗲𝗿𝘀𝗼 𝗶𝗹 𝗯𝗮𝗿𝗮𝘁𝗿𝗼”: 𝗚𝗥𝗔𝗭𝗜𝗘 𝗔𝗠𝗠𝗜𝗡𝗜𝗦𝗧𝗥𝗔𝗭𝗜𝗢𝗡𝗘𝗖𝗢𝗠𝗨𝗡𝗔𝗟𝗘!

Pubblicato martedì, 20 Settembre 2022 @ 10:21:00     © RIPRODUZIONE RISERVATA

Related Posts