civitavecchia,-in-arrivo-alloggi-per-le-famiglie-in-difficolta-e-nuovi-parcheggi-per-le-due-ruote-•-terzo-binario-news

Civitavecchia, in arrivo alloggi per le famiglie in difficoltà e nuovi parcheggi per le due ruote • Terzo Binario News

giovedì, 22 Settembre 2022 |

L’impegno dell’assessore Napoli e del consigliere D’Amico ha dato i suoi frutti

Due buone notizie dal Comune di Civitavecchia. Questa mattina l’assessore ai Servizi Sociali Cinzia Napoli ha fatto sapere che sono stati assegnati tre alloggi ai primi tre nuclei familiari in graduatoria. Ora l’iter passa ad Ater per la consegna delle case.

“Senza voler enfatizzare questo momento- ha dichiarato la Napoli- sono felice di aver aiutato tre famiglie che da tempo aspettavano di avere una risposta alle loro necessità. Spero che presto anche altre persone potranno essere chiamate. Ringrazio il dirigente Marrani e tutti gli operatori dei servizi sociali per il grande lavoro svolto”.

Inoltre, sempre stamattina, il consigliere comunale della Lista Tedesco, Alessandro D’Amico, ha protocollato la richiesta per la realizzazione di circa venti nuovi posti per moto e scooter in Largo Plebiscito.


“Con la nuova rotatoria – spiega – e il necessario allargamento del marciapiede fronte Mc Donald’s, erano venuti meno diversi stalli di sosta utili per i cittadini e, soprattutto in questo momento storico, per i riders. Aiutiamo anche questi lavoratori per quanto possibile, con piccole/grandi attenzioni. Un ringraziamento in particolare all’amico Luca Taricone per avermi aiutato e segnala l’esigenza della categoria”.

Pubblicato giovedì, 22 Settembre 2022 @ 16:39:57     © RIPRODUZIONE RISERVATA

Related Posts