cosa-e-successo-a-shannon-lowery-dopo-vite-al-limite

Cosa è successo a Shannon Lowery dopo Vite al Limite

I fan di Vite al Limite sono curiosi di sapere cosa ha combinato Shannon Lowery da quando è apparsa nella stagione 9 della trasmissione.

cambiamento shannon lowery
Facebook

Qualche anno fa, tra i protagonisti di Vite al Limite, si fece notare Shannon Lowery, che come gli altri partecipanti alla trasmissione condivideva un grave problema di obesità. Il pubblico segue sempre con molta ansia quello che accade ai personaggi che fanno parte del programma e si preoccupa di quelle che sono le loro condizioni di salute anche oggi.

Non fa eccezione il caso di Shannon Lowery, la quale come si ricorderà entro in trasmissione con un peso sconcertante. Infatti, pesava qualcosa come 335 chili ed era diventata uno dei casi più estremi della trasmissione. Shannon si è rivolta al cibo per trovare conforto sin da bambina, una storia simile a molte altre.

Come sta oggi Shannon Lowery di Vite al Limite

shannon lowery oggi
Facebook

Durante la trasmissione, ha raccontato del rapporto col padre, che lavorava in un fast food e di come questo abbia influenzato la sua vita. Nel corso della puntata su di lei, Shannon Lowery ha dimostrato di essere in grado di perdere 35 chili, sicuramente un bell’impegno. Impegno comunque insufficiente, perché l’obiettivo era quello di perdere almeno il doppio del suo peso.

Tuttavia, è stato un passo nella giusta direzione. Secondo il sito Looper, Shannon non si è lasciata scoraggiare dall’obiettivo mancato, né dalla “bocciatura” del dottor Now, per cui ha proseguito a impegnarsi quotidianamente nel raggiungimento di risultati sempre migliori. Da quando è andata in onda la stagione 9, la donna perciò si è concentrata sul tenere sotto controllo il suo peso.

Leggi anche –> Vite al limite, l’incredibile storia: pesava più di 300 kg, ecco come è diventata oggi

Con l’aiuto dei social media, incluso il suo canale YouTube, Shannon Lowery ha tenuto traccia dei suoi progressi finora. Su YouTube, discute i tipi di esercizio che fa e pubblica clip di lei in palestra. Pur costretta su una sedia a rotelle dal suo peso eccessivo, non si arrende e punta tutto sui suoi miglioramenti. Quando si allena, utilizza una vasta gamma di attrezzature, dalle carrucole alle palle mediche.

Leggi anche –> Michael Blair oggi: irriconoscibile dopo Vite al limite

Le foto che infine pubblica su Facebook dimostrano che si è anche procurata una personal trainer, che la segue negli obiettivi che si è prefissata in questi ultimi due anni. A quanto pare però, Shannon Lowery non ha ancora subito un intervento chirurgico per la perdita di peso, a causa di difficoltà finanziarie. A tal proposito, c’è anche chi si è fatto avanti offrendole dei soldi per aiutarla.

Related Posts