enrica-bonaccorti,-il-triste-addio-della-conduttrice:-“…-non-c'e-piu”-–-il-democratico-–-giornale-di-libera-informazione

Enrica Bonaccorti, il triste addio della conduttrice: “… non c'è più” – il Democratico – Giornale di libera informazione

Enrica Bonaccorti, dopo il tremendo dramma affrontato, lotta duramente per tentare di risollevarsi.

Enrica Bonaccorti è un volto storico del panorama televisivo italiano. È uno dei personaggi che, nel corso della sua lunga carriera, è riuscita a vestire panni differenti avendo più esperienze in trasmissioni e progetti. La Bonaccorti non è semplicemente una conduttrice, ma anche una speaker radiofonica, attrice cinematografica e teatrale.

Ancora oggi la donna mostra una grande presenza scenica, nonostante la sua età avanzata. Molto spesso infatti viene ospitata nei salotti televisivi anche se di recente si è ritirata a vita privata.

Enrica Bonaccorti è sempre stata tenace e ha cercato di perseguire i propri obiettivi con determinazione e forza. La vita però non è stata tanto generosa con lei, tant’è vero che l’ha messa costantemente alla prova. La conduttrice si è ritrovata ad affrontare un evento tremendo, di grandissima gravità.

Il dolore entrato nella vita della Bonaccorti

Era il lontano 1986 quando la Bonaccorti, prima di dare la linea al TG1 comunica a tutti in diretta una notizia per lei felice. La donna era in attesa del suo secondo figlio ed era al quarto mese di gravidanza. Purtroppo però, all’improvviso succede l’impensabile. Tornata in camerino, inizia a notare delle perdite sospette. Viene ricoverata in ospedale dove rimane sotto osservazione per 3 settimane ma purtroppo non c’è nulla da fare. La conduttrice si ritrova con una gravidanza interrotta a 4 mesi.

Con il passare del tempo, la Bonaccorti è riuscita a superare il terribile momento. Ma il dolore non termina qui. La conduttrice recentemente, come riportato dal sito inews24, sta facendo i conti con un’altra terribile perdita. Enrica Bonaccorti ha perso il suo amato compagno Giacomo.

Il terribile lutto della conduttrice

Sono questi dei giorni molto difficili per la Bonaccorti la quale ha ancora una volta il cuore diviso in due dal dolore. A darle un sostegno in questo periodo c’è lei, la sua fedele amica a quattro zampe, un esserino che la sta aiutando a superare il dolore e la solitudine.

“Accanto a me c’è la mia cagnolina Nina. Dopo la morte di Golfino ho aspettato prima di avere altri animali perchè il dolore era troppo forte, era come se mancasse una persona della famiglia”.

E’ stata la figlia Verdiana ad aver pensato che portare in casa una cagnolina avrebbe fatto bene al morale della Bonaccorti: “L’hanno vista in un canile, stava giocando in una pozzanghera, l’hanno presa e portata a casa da me. Io mi considero sua nonna, mia figlia invece è sua mamma, però lei vive con tutte e due”.

“Da alcuni mesi sono rimasta sola, purtroppo il mio compagno non c’è più. Ora c’è Nina mi fa tanta compagnia…”.

Un dolore troppo forte dal quale è difficile riprendersi. Fortunatamente però la conduttrice ha con sé la sua amata cagnolina Nina che continuerà a tenerle compagnia. Un animale a 4 zampe è in grado di regalare forte emozioni e mostrare una vicinanza enorme.

Related Posts