eros-ramazzotti-e-la-confessione-in-diretta-televisiva-|-fan-sconvolti-dalla-notizia-–-il-democratico-–-giornale-di-libera-informazione

Eros Ramazzotti e la confessione in diretta televisiva | Fan sconvolti dalla notizia – il Democratico – Giornale di libera informazione

Eros Ramazzotti e la confessione in diretta televisiva che sconvolge il web: ecco cosa avrebbe rivelato, dettagli della vicenda

Uno dei cantanti che con la sua voce ha regalato momenti brillanti alla musica italiana è lui, Eros Ramazzotti. Reduce da un tour mondiale, nel tempo è diventato uno degli artisti più apprezzati al mondo ed è stimato da tantissimi colleghi con cui ha creato un rapporto solido sia in termini di collaborazione e sia in termini di legame affettivo. Nel corso di una intervista a Domenica In, il cantante ha fatto una confessione davvero molto emozionante.

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti rivelazione- ildemocratico.com

Come già accennato, Eros ha collaborato con moltissimi artisti di fama nazionale ed internazionale tra cui possiamo citare Anastacia, Tina Turner,  Andrea Bocelli e Luciano Pavarotti ottenendo diversi premi e riconoscimenti, come l’Echo Music Award 1999 e il NIAF Award 2008, ottenuti per aver promosso l’immagine della musica italiana all’estero. 

Il cantante ha sin da sempre avuto la grande passione per la musica, tanto che da giovanissima comincia a studiare pianoforte e chitarra con l’aiuto dei suoi amici di quartiere. Nel 1981 partecipa al concorso Voci Nuove del Festival di Castrocaro, dove presenta la canzone Rock ’80, conquistando l’attenzione di Roberto Galanti e dal barone Lando Lanni che gli propongono un contratto discografico.

Proprio in quel periodo, l’uomo si presente al Festival di Sanremo con la sua Terra Promessa, aggiudicandosi la vittoria e da lì inizia la scalata verso il successo con alcuni brani, ancora oggi considerati il massimo della musica italiana nel mondo. Tra questi vi è Più bella cosa, brano meraviglioso dedicato alla sua prima moglie Michelle Hunziker, con cui oggi ha un rapporto bellissimo. Dalla loro unione e dal loro grande amore è nata la gioia più grande, Aurora.

Ospite a Domenica In, Eros Ramazzotti ha fatto una confessione in diretta televisiva.

La confessione di Eros Ramazzotti

Ospite di Mara Venier a Domenica In, Eros Ramazzotti si è lasciato andare ad una serie di confessioni che hanno lasciato l conduttrice e il pubblico senza parole. Il cantante si è ritrovato a parlare della gioia di diventare nonno e del rapporto speciale con Michelle Hunziker, mantenendo silenzio sulla sua seconda compagna Marica Pellegrinelli.

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti confessione- ildemocratico.com

Circa Aurora Ramazzotti, suo papà, dopo aver cantato la canzone dedicata alla figlia l’Aurora ha confessato: Aurora, mi fai diventare nonno, incredibile. Che sia un maschio o una femmina lo voglio sul palco con me”.

Aggiungendo su sua figlia: “Sono del parere che quando due si amano devono procreare. Loro si amano, è un amore bello, profondo, è un esempio. Auri è una ragazza con la testa sulle spalle, è pronta per questo”

Related Posts