giornata-contro-le-mafie,-l'agenzia-delle-dogane-di-civitavecchia-incontra-gli-studenti-•-terzo-binario-news

Giornata contro le mafie, l'Agenzia delle Dogane di Civitavecchia incontra gli studenti • Terzo Binario News

martedì, 21 Marzo 2023 |

Giornata contro le mafie, l’Agenzia delle Dogane di Civitavecchia incontra gli studenti

Continua l’impegno e la partecipazione dell’Ufficio delle Dogane di Civitavecchia alle iniziative locali rivolte al sociale.

L’Amministrazione Comunale di Civitavecchia, nell’ambito dell’organizzazione dell’evento odierno commemorativo della “Giornata Nazionale in ricordo delle vittime innocenti delle mafie”, ha dato vita ad una giornata formativa coinvolgendo gli studenti di vari Istituti cittadini e investendo l’Ufficio delle Dogane di Civitavecchia della partecipazione attiva, in qualità di unica Pubblica Autorità, attraverso i suoi funzionari doganali, al fine di illustrare agli studenti le attività di contrasto alle attività criminali e illecite di competenza dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

L’evento ha previsto nella prima parte della mattina un incontro con le scuole presso l’Aula “Renato Pucci” della sede comunale e, in un secondo momento, presso il lungomare intitolato “Falcone e Borsellino e vittime delle mafie”per la deposizione di un omaggio floreale al monumento a loro dedicato.

All’evento hanno partecipato anche il Direttore dr Roberto Chiara in rappresentanza del Direttore Generale Cons. Alesse, e il Direttore Interregionale per il Lazio e l’Abruzzo dr Davide Miggiano.

Pubblicato martedì, 21 Marzo 2023 @ 19:59:43     © RIPRODUZIONE RISERVATA

Related Posts