Imperdibile appuntamento con il Grande Fratello Vip, anche durante queste festività natalizie, che ogni settimana, da mesi ormai, tiene compagnia a migliaia di spettatori appassionati delle vicende intricate che si susseguono ogni giorno all’interno della Casa più spiata d’Italia. Le emozioni, i colpi di scena e le trovate ad effetto dei concorrenti di certo non mancano: intrighi, passioni, scontri, litigi e riappacificazioni (oltre alle immancabili polemiche) tengono banco all’interno della Casa, e ogni giorno c’è uno scoop o qualcosa di nuovo da raccontare. A tirare le fila della trasmissione, come sempre, c’è lui, l’immancabile ed inimitabile Alfonso Signorini, pronto a “stuzzicare” sempre i concorrenti e a rivelare i loro segreti. Ma una domanda sorge spontanea oggi: chi è stato eliminato nella puntata di ieri, lunedì 26 dicembre 2022? Chi, invece, è stato mandato al televoto? Ecco, di seguito, tutti gli aggiornamenti.
Grande Fratello Vip: sorpresa da parte di un uomo misterioso per Giaele, chi sarà?
Chi è stato eliminato ieri sera al Gf Vip?
I colpi di scena questa settimana non sono mancati, come al solito. E le feste non hanno fatto altro che incrementare le aspettative sulla puntata andata in onda ieri sera, lunedì 26 dicembre. Ma cosa è successo precisamente invece ieri sera? Quale ‘vippone’ è stato scelto dal pubblico a casa? Intanto ricordiamo che Alfonso Signorini, durante l’assenza di Sonia Bruganelli, già annunciata da diverso tempo, perché voleva prendersi una pausa proprio in vista del Natale e delle feste, ha avuto in puntata come super opinionisti Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli amatissimi ex concorrenti del Grande Fratello Vip e conduttori GfVip Party che insieme a Orietta Berti e Giulia Salemi daranno un contributo valido alla puntata.
Contratto in scadenza per la Casa del Grande Fratello Vip: chi abbandonerà?
I Vipponi, tra le altre cose, sono perfettamente consapevoli che il programma, per ora, è stato prolungato sino alle prime settimane di aprile 2023. Chi deciderà di lasciare e chi invece proseguirà? Bella domanda. Per il momento ciò che sappiamo è che tra i più decisi c’è Luca Salatino che dopo aver trascorso il tempo tra la cucina e il giardino a piangere per la sua fidanzata, sembra essere molto cambiato, e in peggio: molto più volgare ed aggressivo come molti lettori ci confermano con i loro commenti sul caso. La sua aggressività è rivolta soprattutto nei confronti di Oriana Marzoli. Il ragazzo è molto insofferente, e pare proprio che Luca Salatino lascerà la Casa appena il Grande Fratello glielo chiederà.