il-buongiorno-e-l

Pubblicato il

Pubblicato il

Il buongiorno e l'oroscopo di oggiIl buongiorno ai lettori lo porge Simone Viviani, che domani festeggia il suo compleanno. Tanti auguri dai famigliari e dagli amici.


Il buongiorno e l'oroscopo di oggiLE ESORTAZIONI E GLI ENIGMI DELLA LUNA (a cura di Mario Di Franco) – La Luna splende, e si scalda fra le stelle dell’Ariete, e…

L’Ariete agisce d’impulso e affronta le storie in prima persona. Se pensa un istante evita di fare le mosse due volte.

Il Toro si guarda dintorno e attende che arrivi la sera. La notte porta consiglio. Per agire attende la Luna.

I Gemelli con gli amici migliori progettano mille faccende. Da soli si perde sicuro, col gruppo oggi si vince.

Il Granchio vince in carriera e se appare sicuro e concreto. I sogni si lascino a casa e si agisca come il capo dei capi.

Il Leone salta lontano ed espande il raggio dell’ego. Conosce nuove espressioni e tocca confini stranieri.

La Vergine risorge e rinnova la pelle. Lascia e perde due soldi e guadagna spazio e sorprese.

La Bilancia balla col partner; coi soci controlla il carteggio. Le relazioni sono premiate e l’equilibrio esalta l’impresa.

Lo Scorpione si adegua al circostante e limita il suo ego borioso. Sorride ed è servizievole: vince al lavoro e guadagna salute.

Il Sagittario ha i suoi angeli appresso e risolve i nodi col mondo. Chiarisce e abbraccia i suoi figli e attende veloce fortuna.

Il Capricorno fra le mura domestiche assapora gli odori passati. La famiglia cura le piaghe e la storia ci insegna a vedere.

L’Acquario incontra un amico che racconta i fatti accaduti. Il telefono squilla più volte; l’esame si faccia che il voto è sincero.

I Pesci hanno fame di oro e si nutrono di emozioni e di cibi stranieri. I guadagni e le spesucce accarezzano il tempo che viene.

Dialoghi con Mario Di Franco. Whatsapp 338.4451008.

https://astrologiarivelata.blogspot.com/

Related Posts