incidente-con-il-trattore,-scomparso-paolo-“terzo”-floriani-•-terzo-binario-news

Incidente con il trattore, scomparso Paolo “Terzo” Floriani • Terzo Binario News

giovedì, 22 Settembre 2022 |

Incidente con il trattore, scomparso Paolo “Terzo” Floriani

L’annuncio della sindaca Elena Gubetti, che ricorda come insieme al gemello gestiva il banco di porchetta in piazza Moro

“Pochi minuti fa siamo stati raggiunti da una notizia davvero triste.

Ci ha lasciato infatti Paolo Floriani, detto Terzo, conosciuto da tutti per il banco di porchetta che gestiva insieme a suo fratello gemello e che da tantissimi anni il sabato e la domenica staziona in Piazza Aldo Moro.

Paolo per Cerveteri era un’istituzione. Era solito raccontare che per comprare la loro porchetta le persone ci venissero da lontano, facendo decine e decine di chilometri.

E non ho mai dubitato a crederci, perché la sua porchetta era davvero squisita. Ma dopo tutto, questa era ed è una tradizione di famiglia per loro.

Di Paolo ricorderò sempre la sua gentilezza e simpatia che era solito riservare alle persone che passavano in piazza davanti il suo banco, alle quali sempre, con affetto e anche con un pizzico di orgoglio, voleva offrire un po della sua porchetta.

Oggi Paolo non c’è più, un incidente con il trattore lo ha portato via al fratello gemello al quale tanto era legato, a tutti i suoi cari e ai tantissimi clienti e amici che ogni weekend venivano a Cerveteri per servirsi da lui, a tutti loro ci stringiamo in un forte abbraccio in segno di vicinanza in questo momento così duro Buon viaggio Paolo”.

Elena Gubetti

Pubblicato giovedì, 22 Settembre 2022 @ 22:17:16     © RIPRODUZIONE RISERVATA

Related Posts