la-panzini-e-fierli-sul-palasorbo:-“stanno-entrando-le-prime-associazioni-di-ladispoli”-•-terzo-binario-news

La Panzini e Fierli sul PalaSorbo: “Stanno entrando le prime associazioni di Ladispoli” • Terzo Binario News

giovedì, 6 Ottobre 2022 |

La Panzini e Fierli sul PalaSorbo: “Stanno entrando le prime associazioni di Ladispoli”

È il fischio d’inizio che segna la partita più importante per la nostra Ladispoli… finalmente il PalaSorbo apre le sue porte e si riempie di Sport! 

In queste ore le prime associazioni sportive stanno facendo il loro ingresso nel nuovo impianto grazie all’impegno del Sindaco, coadiuvato dalla consigliera delegata al Palazzetto, Lorena Panzini, ed al grande lavoro svolto in sinergia con gli uffici comunali competenti.  

“L’obiettivo che stiamo perseguendo è di dare spazio a più realtà sportive possibili, iniziando con loro un percorso condiviso che ci permetterà di fruire di questo importantissimo impianto a 360°. 

Siamo entusiasti di quanto fatto finora ma sopratutto siamo costantemente al lavoro per migliorare la fruibilità del Palazzetto, pronto ad ospitare anche grandi eventi di sport!”. Questo è quanto affermato dalla consigliera delegata Lorena Panzini. 

D’accordo con le parole della consigliera Panzini, grande soddisfazione viene espressa anche dal consigliere delegato ai rapporti con le federazioni e enti sportivi, Stefano Fierli: “Siamo solo all’inizio  e confido nel fatto che il grande potenziale di questa splendida etruttura possa fungere da trampolino di lancio per tutte le associazioni sportive del nostro territorio. Sono in piena sinergia con la squadra che ha messo in campo il Sindaco, che ringrazio per la fiducia che ha riposto in me come delegato. 

Sono già a lavoro con le federazioni per dare supporto al PalaSorbo ed alle associazioni sportive tutte.” Per la delibera di giunta ed il modulo di domanda:

https://www.comunediladispoli.it/palasport-sorbo-approvate-le-tariffe-e-le-modalita-di-utilizzazione/notizia

Pubblicato giovedì, 6 Ottobre 2022 @ 23:58:21     © RIPRODUZIONE RISERVATA

Related Posts