luca-argentero,-fulmine-a-ciel-sereno:-l'annuncio-di-queste-ore-distrugge-i-fan-–-il-democratico-–-giornale-di-libera-informazione

Luca Argentero, fulmine a ciel sereno: l'annuncio di queste ore distrugge i fan – il Democratico – Giornale di libera informazione

La notizia riguardante Luca Argentero ha lasciato tutti senza parole. L’annuncio non è stato preso nel migliore dei modi, nonostante per l’attore rappresenta una nuova opportunità.

Ogni anno, come di consueto, sul bancone di Striscia la Notizia si presenta una nuova coppia ad intrattenere il pubblico. Quest’anno sarà la volta di una coppia inedita: un celebre attore accanto ad un altrettanto celebre comico.

Stiamo parlando di Luca Argentero e Alessandro Siani, due personaggi provenienti da scuole differenti ma che sicuramente saranno in grado di condurre meravigliosamente il tg satirico di Canale 5.

Una nuova opportunità per l’attore

Com’è stato mostrato nel promo, la coppia saprà svolgere il proprio ruolo con ironia e tanti divertimento. Il pubblico, che da sempre si è mostrato molto attento, potrà divertirsi tantissimo grazie a questa coppia che siederà dietro al bancone di Striscia.

Luca Argentero sicuramente potrai dormire nel migliore dei modi, considerando che il pubblico lo segue già da tantissimo tempo. È un attore molto amato, considerando il successo avuto dalla fiction Doc nelle tue mani.

Nell’ultimo periodo, la notizia data da Luca Argentero, ha generato grandissima gioia in tutti i fan. L’attore sta per diventare padre per la seconda volta. Se da un lato il pubblico è sempre molto contento per ciò che accade nella vita privata dell’attore, non si può dire lo stesso per ciò che caratterizza la sua vita lavorativa.

La grande delusione per i fan di Luca Argentero

Come riportato dal sito Tipiu, tutto il pubblico attende con trepidazione l’arrivo della terza stagione di Doc nelle tue mani. Eppure c’è un’amara delusione in quanto l’attore non tornerà a vestire i panni del medico più amato prima del 2024. Luca Argentero ha rivelato che le tempistiche per portare sul piccolo schermo le storie dei diversi personaggi sono molto lunghe.

In attesa che il 2023 passi più in fretta senza il nostro Luca Argentero nei panni del dottore più amato d’Itali, per il talentuoso attore si sono aperte nuove porte.

Ormai però è ufficiale, Luca Argentero potrà fare una nuova esperienza con Alessandro Siani e al riguardo ha dichiarato:

“Ricci mi ha detto che per lui sarebbe stato un bel regalo se avessi inaugurato questa stagione. Invece è un regalo per me. Ho provato una naturale familiarità, come quando vai la prima volta a New York ma ti sembra di conoscerla avendola già vista in talmente tanti film”.

Related Posts