roma,-prima-la-minaccia-e-poi-la-deruba:-29enne-del-senegal-terrorizza-una-turista

Roma, prima la minaccia e poi la deruba: 29enne del Senegal terrorizza una turista

Roma. Se l’è vista davvero brutta una donna cilena di 36 anni in vacanza nella Capitale. Dapprima avvicinata da un ragazzo straniero con la scusa, la 36 enne è stata poi strattonata e minacciata. L’obiettivo del malvivente era quello di derubarla ma poco dopo aver messo a segno il colpo è stato arrestato. 

Leggi anche: Roma, si barricano in casa e assaltano la Polizia: lancio di vasi e acqua bollente sugli agenti, poi le minacce armati di coltello

Prima la minaccia e poi la deruba: i fatti 

Si trovava nel Centro Storico quando una donna cilena di 36 anni nella Captale per turismo, si è presentata in forte stato di agitazione nella caserma del Comando Carabinieri Roma piazza Venezia denunciando di essere stata, poco prima, avvicinata da un ragazzo straniero. Quest’ultimo, con il pretesto di volerle vendere dei braccialetti, l’aveva strattonata e minacciata per impossessarsi del denaro che aveva in tasca, una trentina di euro.

Non soddisfatto, l’uomo, le ha poi intimato — sempre sotto forti intimidazioni — di recarsi con lui al più vicino sportello ATM per prelevare altro denaro da consegnargli. La vittima, fortunatamente, è riuscita a divincolarsi dalla presa dal malintenzionato ed è corsa in caserma.

L’arresto

Grazie alla dettagliata descrizione fornita, i Carabinieri sono riusciti ad individuare il sospettato. L’indagato – un cittadino del Senegal di 29 anni, con precedenti – è stato trovato in possesso della refurtiva ed è stato arrestato poiché gravemente indiziato di rapina.

Roma, aggrediscono la cassiera e i poliziotti per mettere a segno la rapina: arrestati

Related Posts